“Alla vigilia della competizione elettorale che porterà i lucani ad eleggere il loro nuovo ”Governatore” e a rinnovare il Consiglio Regionale, in Basilicata toni e abitudini non cambiano”. E’ quanto dichiara in una nota il rferente del CDU Nicola Viola.
“I soliti noti – dichiara Nicola Viola, referente del CDU – piuttosto che concentrarsi sui programmi e sulle soluzioni da porre in essere per salvare il popolo lucano da un destino che sembra segnato, cercano di denigrare chi, in punta di piedi, si propone per portare il proprio contributo di esperienza amministrativa e politica a servizio di una comunità che necessita fin da subito di una classe dirigente capace e preparata”.
“Una classe dirigente – sottolinea Viola – che sia in grado di riprendere un territorio dilaniato da chi negli ultimi anni ha gestito la cosa pubblica in maniera scellerata, riuscendo nell’impresa di trasformare fonti di ricchezza in povertà, di convertire la prosperità che Madre Natura ci ha donato in avversità”.
Nella lista del MIR, che a livello regionale è coordinata da Antonio Lauria, sono presenti politici che da sempre hanno privilegiato gli interessi della gente a quelli personali. “La candidatura di Nicola Lopatriello, quale rappresentante del CDU – afferma Viola – dà alla formazione politica del MIR un sicuro punto di riferimento per quanti intendono dare un volto nuovo alla Basilicata”.
Il nostro programma, che sicuramente porteremo alla realizzazione – ha concluso Nicola Viola – è pregnante di valori e attenzioni che restituiranno alla gente lucana quel sorriso che in questi ultimi anni amministratori distratti hanno cancellato dal viso del nostro popolo.
Io a dire il vero il Vino non l’ho mai denigrato, anzi………………….