E’ il senatore Tito Di Maggio, materano d’adozione, il candidato presidente del centrodestra alle prossime elezioni regionali della Basilicata: l’esponente di Scelta Civica sarà sostenuto dal suo partito e da UDC, PDL, Futuro e Libertà, Fratelli d’Italia, Fiamma Tricolore e Mir. La Destra si è tirata fuori all’ultimo momento mentre Grande Sud dovrà comunicare la propria adesione entro le ore 12 di sabato 19 ottobre, giornata in cui scade il termine per presentare le candidature delle elezioni regionali che si terranno il 17 e 18 novembre 2013.
Ad annunciare la convergenza del centrodestra su Di Maggio è stato il senatore e coordinatore regionale del PDL Guido Viceconte nel corso di una conferenza stampa che si è svolta in mattinata a Potenza.
”Rimborsopoli non avrà l’avallo de La Destra. Per noi è inaccettabile qualsiasi alleanza in Basilicata con chi ricandida consiglieri uscenti e soprattutto al carro di Scelta Civica”: il segretario nazionale del partito “La Destra”, Francesco Storace ha motivato in questo modo la decisione di non aderire all’alleanza di centrodestra che sostiene il candidato presidente Tito Di Maggio, senatore in carica di Scelta Civica.
Chi è Tito Di Maggio
Tito Di Maggio è un imprenditore nato il 28 luglio 1960 a Barcellona Pozzo Di Gotto (Messina) e residente a Matera. Ricopre la carica di presidente del Distretto industriale del mobile imbottito di Matera.
E’ stato eletto senatore il 24 febbraio 2013 con la lista Scelta Civica con Monti per l’Italia. La proclamazione è avvenuta il 15 marzo 2013 e convalidata il 2 luglio 2013.
E’ membro Gruppo SCpI. Svolge anche il ruolo di segretario della 9ª Commissione permanente (Agricoltura e produzione agroalimentare) ed è membro della Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere.
chi lo vota e’ UN CINESE!!!!. QUELLA E’ LA SUA PATRIA!!!!, mandatelo a zappare.
sinceramente tra lui e Pittella non sò chi sia peggio,ma come sempre noi lucani pecoroni,ignoranti e affetti da sindrome clienterale sapremmo,ancora una volta,fare la scelta giusta 😉
ahhaahahhahaahahah che farsa…democristiano e montiano…ridicoli tutti anche chi lo sostiene
Quando si dice la persona giusta al posto giusto………………………………..
Grande.
huahuahua piuttosto mi taglio le mani prima di entrare in cabina
CON TUTTI I LUCANI CHE ABBIAMO CHI HANNO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA UNO DEL NORD.
VERGOGNATEVI IL MIO VOTO NON L’AVRETE MAI.
VOTERO’ MOV.5 STELLE.
Volta gabbana sono tutti uguali mandiamoli a guantanamo questi politici
Ho sempre pensato che la Sinistra in Basilicata governasse più che per i suoi pregi ma per l’assenza della destra. Questa ne è la dimostrazione.
potrebbe aprirsi un ristorante cinese invece di buttarsi nella politica……lui è cinese di adozione….
Ahahahaah bellissima sta candidatura! Allora, alle amministrative si candidò nei comunisti e poi diede appoggio al centrodestra, alle politiche si candidò con Monti, ora col PdL, la prossima volta cosa gli manca? I Radicali?
Guardate, non avrei mai votato il Pd nè tantomeno il PdL, ed ora ho un motivo in più per non votarli.
Come qualità della candidatura, credo che a sto giro il centrodestra abbia fatto un flop enorme, peggio di quando nel 2010 candidò Pagliuca.
Menomale che a sto giro c’è il M5S per evitare di votare sta massa di ladri/corrotti/riciclati.
Tanto vince Pittellone
Ti piace vincere facile? Bonscibonscibonbonbon 😀
La sua vittoria è scontata: si candida in Basilicata, terra di sudditi abbisognevoli di un padrone che li maltratti.
ALLA FACCIA DELL’AMBIGUITA’….DA UN PASSATO COMUNISTA E POI IL GRANDE TRADIMENTO APPOGGIANDO BUCCICO,… NE HA COMBINATE DI TUTTI I COLORI….COME DETTO DA QUALCHE AMICO IN PRECEDENZA SOLO I CINESI O RUMENI LO VOTEREBBERO…CHE VERGOGNA…MA IL DISTRETTO DEL MOBILE IMBOTTITO LO APRE QUALCHE VOLTA NEI SASSI??? ALLA FACCIA DEI FESSI CHE DA ANNI ASPETTANO UN LOCALE NEI SASSI…..E QUESTI SONO I FALSI COMUNISTI CHE FANNO I CAPITALISTI DI STA………
non lo pensate proprio a questo FANNULLONE,NEL PEGGIOR DEI MODI SI VOTA 5STELLE,PROPRIO CHE NON C’E’ NIENTE IN MEGLIO. SONO TUTTI A C…I LORO,mandiamoli a zappare. FORMIAMO NOI UN PARTITO, faremo molto meglio di questi fannulloni e volta bandiera.SE SI IMPARA IL CINESE!!!!,IO SARO’ IL PRIMO A VOTARLO.
Ragazzi non perdiamo altro tempo con questi arrivisti attratti solo dal Dio denaro. Uno che si può permettere una escort da 500 euro ad ora, avrà una tale fame di soldi che dei problemi dei lucani non gliene può fregar de meno.
Non parliamo di P. che deve rimporsare gran parte di 55.000 pecoroni (sono la metà dell’intera polpolazione di Matera e Potenza) a cui ha comprato una caterva di voti pur di vincere le primarie.
Movimento 5 stelle non è un movimento perfetto, ma di una cosa sono certo. Sarà il nostro occhio vigile nel palazzo degli inciuci.
Vogliamo volti e nomi nuovi? Sappiamo dove trovarli…………….
Sta di fatto che questo alle ultime elezioni x il rotto della cuffia e diventato anche senatore… ma quelli che la hanno votato ne tengo o amore di famiglia a me sinceramente mi dispiace più x di chi gli ha dato il voto poveretti ci dico solo x quel poco che ci tocca rimanere sulla faccia della terra non vendere la vostra dignità in mano a questi miserabili
nel 2007 con italia dei valori e comunisti italiani;
nel 2013 (primo quadrimestre) con montezemolo, casini e monti;
nel 2013 (secondo quadrimestre) con berlusconi e storace;
nel 2014 con beppe grillo;
nel 2015 con niki vendola;
nel 2016 con fabio caressa e beppe bergomi a sky…………..
nel 2017 con la moglie di fabio caressa in cucina a fare le orecchiette……..
nel 2018…………………..CONTINUA
Ma questo tizio…con 4 voti che prese a suo tempo si trovò nel consiglio comunale…appoggiandosi a Buccico…Adesso, addirittura è senatore!!!!!! (ma solo per rinunce o altri incarichi di chi l’aveva sconfitto)….Non facciamo l’errore di metterlo a capo di una già derelitta regione…Ma insomma!!!!!! Ma anche gli altri non offrono meglio…siamo nella m….!!!! Evitiamo di andare a votare, dimostriamo di non essere pecoroni una volta tanto!!!! Basta con stì “campioni”……da destra a sinistra….Che pena!!!
io alle prossime elezioni voterò JOR-EL del pianeta krypton, poi alle prossime comunali voterò il figlio KAL-EL…E SPERIAMO SIANO GLI UOMINI GIUSTI PER CAMBIARE QUESTA NOSTRA TRISTE REALTà….
Questo omuncolo era nulla e ritornerà nulla. volta bandiera torna a fare poltrone invece che sedertici sopra non ne sei degno.
Quest’uomo controlla tutti i salottifici cinesi del PAIP 1 e 2 lo testimonia il servizio televisivo REPORT
Alimenta l’economia cinese e non quella materana e grazie alla concorrenza che fa a Natuzzi e altri imprenditori si è reso responsabile del disastro economico materano
Un motivo in più per votare e dare credito al movimento Matera si Muove..leggete,leggete il programma.
Junio scommetto che tu stai nella foto quadretto del “matera si muove”. Viaaaaaa andatevene a candidarvi un pugliaaaaaaa
…fabious se vuoi ci prendiamo un caffè assieme nel pomeriggio così potrai vedere che non sto nè in foto nè tra la risicata platea…
Abbasso Di Maggio. Meglio giugno – luglio e agosto, almeno si può andare al mare…
siamo dei pecoroni sveglia boicottiamo le regionali non andando a votare – tanto sono delle accozzaglie di liste