E’ finito 2-2 l’anticipo Manfredonia-Bisceglie trasmesso in diretta su Rai Sport 1. La squadra di Favarin è andata in vantaggio con Titone, ha subito la rimonta dei dauni con La Carra e Portosi ma è riuscita a recuperare il risultato di parità con Titone. Nell’altro anticipo il Mariano Keller ha battuto il Francavlla per 21. Vantaggio di Fragiello, pareggio di Ferrara e rete decisiva di Tommasini per i napoletani.
E’ Vincenzo Fiorini di Frosinone l’arbitro designato per Matera-Gelbison. Assistenti Marco Di Bello di Barletta e Fabio Pappagallo di Molfetta. Anticipo televisivo dedicato al girone H per la nona giornata: Manfredonia-Bisceglie si gioca sabato 26 ottobre alle ore 14 allo stadio Miramare di Manfredonia e la gara sarà trasmessa in diretta su RaiSport 1 con la telecronaca di Cristiano Piccinelli e il commento tecnico di Franco Peccenini .
16 gol. E’ la quota finale delle marcature messe a segno dal Matera nel test del giovedì contro la Juniores. Ancora una volta mister Cosco ha preferito mischiare le carte schierando nel primo tempo l’under Lombardo in porta, Pino e Liberacki esterni bassi, difensori centrali Fernandez e Calori, a centrocampo Pagliarini a destra e Oliveira a sinistra, Giorgino e Roselli in mezzo, in attacco Sy e Girardi. nel secondo tempo spazio all’esperto Bifulco tra i pali e agli altri atleti della rosa tra cui Tundo, Iannini, Sbardella, Bassini, Di Gennaro e Lauria. A riposo Migliaccio, Orlando e Majella.
E’ il Gelbison l’avversario del Matera per la nona giornata del campionato di serie D girone H, la prima con fischio d’inizio fissato alle ore 14,30 in conseguenza del passaggio all’ora solare. Sulla carta si tratta di un impegno agevole per la squadra di Cosco ma è chiaro che le partite vanno tutte affrontate con la massima concentrazione. Il Gelbison è partito malissimo, con una vittoria e quattro sconfitte nelle prime cinque partite e la società ha deciso di sostituire il tecnico Emanuele Ferraro con Alessandro Erra, già sulla panchina rossoblu nella stagione precedente. In casa biancoazzurra il primo successo esterno permette al gruppo di ripartire in questa settimana con grande tranquillità e la consapevolezza di poter finalmente dimostrare di avere tutte le carte in regola per diventare la regina del torneo. Sicuramente Cosco dovrà ancora lavorare per far esprimere alla squadra quel gioco spumeggiante che piace ai tifosi e agli appassionati di calcio ma nel campionato di serie D conta sopratutto vincere e il primo blitz esterno ha permesso al Matera di ridurre ad un punto lo scarto dalla capolista Marcianise. Adesso è arrivato il momento di preparare il sorpasso e contro il Gelbison il Matera dovrà regalare al pubblico materano un’altra prova convincente. In proposito, tenuto conto del cambio di orario, il patron Columella spera che il pubblico possa comunque gremire gli spalti, anche perchè un campionato si vince anche con l’undicesimo uomo in campo pronto a spingere i ragazzi verso le vittorie. Per quanto riguarda la squadra dopo due turni di assenza Spilabotte non si è ancora ripreso dall’infortunio al piede e Cosco potrebbe riconfermare l’esperto Bifulco anche contro il Gelbison. Fernandez non è ancora al top della condizione ma in settimana potrebbe anche tornare a disposizione mentre sono out per infortuni il giovane Iorfida e il fantasista Letizia, che gira con le stampelle dopo aver rimediato una frattura al piede sinistro.
Di seguito la scheda del match di presentazione con le probabili formazioni di Matera e Gelbison, i precedenti tra le due squadre, il cammino del Gelbison in campionato e in Coppa Italia e le gare in programma della nona giornata con la classifica del girone H e la classifica marcatori.
Serie D girone H, 9^ giornata
Stadio XXI Settembre-Franco Salerno, ore 14,30
Matera-Gelbison – probabili formazioni
Matera: Bifulco, Pino, Bassini, Tundo, Migliaccio, Calori, Orlando, Iannini, Lauria, Girardi, Majella. All. Cosco. A disposizione: Lombardo, Liberacki, Ciano, Giorgino, Roselli, Sy, Todino, Pagliarini, Oliveira.
Gelbison: Carotenuto, Di Filippo, Pezzullo, Tricarico, Ruggieri, Fariello, Passaro, Camorani, Esposito, Tedesco, Grimaudo. All. Erra. A disposizione: Nappi, Panarelli, Criscuolo, Brunetti, Aufiero, Santonicola, Maiese, Vassallo, Torraca.
Arbitro: Vincenzo Fiorini di Frosinone.
Assistenti Marco Di Bello di Barletta e Fabio Pappagallo di Molfetta.
SERIE D GIRONE H – GARE 9^ GIORNATA
Manfredonia-Bisceglie 2-2 Reti: 28’pt Titone, 1’st La Carra, 19’st Portosi, 23’st Titone. Gara giocata sabato 26 ottobre e trasmessa in diretta su Rai Sport 1.
Mariano Keller-Francavlla 2-1 Reti: pt 31′ Fragiello, 34′ Ferrara, st 9′ Tommasini
Matera-Gelbison
Monopoli-Gladiator
Nardò-Puteolana
Marcianise-San Severo
Real Metapontino-Brindisi
Real Vico-Turris
Taranto-Grottaglie
LA CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO L’OTTAVA GIORNATA E L’ANTICIPO DELLA NONA GIORNATA
Marcianise 18 punti
Matera 17 punti
Monospolis, Turris e Brindisi 16 punti
Real Vico 14
Mariano Keller *13 punti
Manfredonia * 12 punti
Francavilla * e Bisceglie * 11 punti
Taranto 10 punti
Gelbison 9 punti
Gladiator e San Severo 8 punti
Grottaglie e Puteolana 7 punti
Real Metapontino 5 punti
Nardò -2
Penalizzazioni: Gladiator e Brindisi – 1; Puteolana Internapoli – 2. Nardò –
6.
* Mariano Keller, Francavilla, Manfredonia e Bisceglie una gara in più
LA CLASSIFICA MARCATORI SERIE D GIRONE H DOPO L’OTTAVA GIORNATA
10 reti Gambino (Brindisi)
6 reti: Formuso (Grottaglie) e Perna (Turris)
5 reti Tedesco (1 rigore, Gelbison)
4 reti: Sperandeo (Francavilla, 2 rigori), Allegretta (Marcianise), Temponi
(Marcianise), Lauria (3 rigori, Matera), Clemente (1 rigore, Taranto)
3 reti: Pellecchia (Brindisi), Ladogana (San Severo), Iadaresta (1 rigore, Marcianise), Santaniello (1 rigore, Mariano Keller), Galetti (1 rigore, San Severo).
2 reti: Branicki (Turris), Manzillo (Real Metapontino), Croce (1 rigore, Bisceglie), Balistreri (Taranto), Citro (Marcianise), Fella (Brindisi), Volpe (Real Vico), Longoni (Turris), Majella (Matera), Russo (1 rigore, Real Vico), Cacace (Brindisi), Tedesco (Brindisi), Loiodice (Brindisi), Pioggia (Francavilla), Pastore (Puteolana), Migliaccio (Matera), Di Senso (Real Metapontino), Corvino (Monospolis), Montaldi (Monospolis), Ianniciello (San Severo), Polani (San Severo), Molinari (1 rigore, Taranto)
1 rete: Del Core (Bisceglie), Amato (Monospolis), Cirigliano (Real Metapontino, Conte (San Severo), Salvati (Puteolana Internapoli, 1 rigore), Lucchese (Turris), Ferraro (Gladiator), Bizzarro (Gladiator), Siciliano (Puteolana), Sperandeo (Puteolana, 1 rigore), Palazzo (Manfredonia), Fonzino (Taranto), Cicatiello (Mariano Keller), Verdone (Marcianise), Corvino (Nardò), Iovene (Real Vico) Coppola (Real Vico, rigore), Esposito (Gelbison), Strambelli (Monospolis), D’Anna (Marcianise), Ciano (Marcianise), Martone (Real Vico), Pisani (Francavilla), D’Esposito (Gladiator), Mignogna (Taranto), Ancora (Taranto), La Porta (Manfredonia), Covelli (Real Metapontino), Mennella (Real Vico), Trofa (Real Vico), Mansour (Turris), Raveduto (Matera), Prinari (Nardò), Visconti (1 rigore, Bisceglie), Lagnena (Marcianise), Corsale (Real Vico), Tarascio (Turris), Di Rito (Monospolis), Laboragine (Monospolis),
Grimaudo (Gelbison) , Titone (Bisceglie), Teneriello (Marcianise), Mazzeo (Mariano Keller), Pignatta (Francavilla), Imbriaco (Puteolana), Loiacono (Puteolana), Vetrugno (Monospolis),, Scognamiglio (Turris), Sibilli (Turris), Esposito (Gelbison), Calori (Matera), Napolitano (Grottaglie), Maraucci (Real
Vico), Fragiello (Mariano Keller), Portosi (Manfredonia), Gasparini (Francavilla), Fioretti (Puteolana), Ciarcià (Taranto), Lancelotti (Francavilla), Sindjic (Francavilla), Grezio (Turris).
1 autorete: Maglione (Real Metapontino pro Marcianise), Prosperi (Taranto pro Bisceglie), Carezza (autorete Puteolana pro Gladiator), D’Arcante (Grottaglie, autorete pro Gladiator), Lorusso (Real Metapontino, autorete pro Manfredonia), Santaniello (Mariano Keller, pro Real Metapontino), Maglione (autorete pro Bisceglie).
PRECEDENTI MATERA-GELBISON
SERIE 2008-2009 Matera-Gelbison casa 1-1 trasferta 2-3
CAMMINO GELBISON SERIE D GIRONE H 2013-2014
1^ giornata Gelbison-Bisceglie 0-1 Rete: 20′ Del Core.
2^ giornata Turris-Gelbison 2-1 Reti: pt 8′ e 9′ Branicki, 16′ Tedesco.
3^ giornata Gelbison-Brindisi 2-4 Reti Cacace (Br.) all’8’ pt; Esposito
(Gelb.) al 14’ pt; Tedesco (Gelb.) al 19’ pt; Gambino (Br.) al 27’ pt, 24’ st,
30’st
4^ giornata San Severo-Gelbison 1-2 Reti: 10′ pt Tedesco, 33′ pt Tedesco, 40′
st Ianniciello
5^ giornata Gelbison-Puteolana 0-1 Rete: 34’ st Napolitano. Esonerato il tecnico del Gelbison Emanuele Ferraro, al suo posto Alessandro Erra.
6^ giornata Grottaglie-Gelbison 0-1 Rete pt 43′ Grimaudo
7^ giornata Gelbison-Gladiator 1-0 Rete pt 43′ Esposito
8^ giornata Francavilla-Gelbison 3-0 Reti 14′ p.t. Pioggia (F), 20′ p.t.
Lancellotti (F). 43′ s.t. Sindic (F)
CAMMINO GELBISON COPPA ITALIA 2013-2014
Primo turno Cavese-Gelbison 2-1 Reti: 43′ e 45′ Palumbo (C), 83’ Signorelli (G)
ms ciccio di gennaro esiste ancora? comunque ceccarelli e’ capocannoniere nel girone f
UN CALCIATORE COME DI GENNARO NON PUO’ ACCETTARE DI RIMANERE IN TRIBUNA PER TUTTO IL CAMPIONATO.SE COSCO NON LO CONSIDERA E’ GIUSTO CHE VADA A FARE FORTUNA IN QUALCHE ALTRA SOCIETA’.UNA COSA E’ CERTA CHE SE AVEVAMO IL MIGLIOR ATTACCO DEL GIRONE SI DOVEVANO ACCETTARE LE SCELTE DEL MISTER, MA NELLA NOSTRA SITUAZIONE E’ GIUSTO CHE ANCHE DI GENNARO POSSA GIOCARSI LE SUE CARTE, POI E’ SEMPRE IL CAMPO IL MIGLIOR GIUDICE.SE HA GIOCATO SY POTREBBE PROVARCI ANCHE DI GENNARO.NON VOGLIO CRITICARE LE CELTE DEL MISTER, LA MIA E’ SOLO UNA CONSIDERAZIONE.
Hai ragione ciccio di gennaro (ti conosco bene)..se giocano girardi e sy non vedo perchè non dovresti giocare tu dato che secondo me sei di livello superiore (te l’ho detto una settimana fa incontrandoti)..comunque credo che il presidente non ti lascerebbe partire e poi anche tu un pò vorresti rimanere perchè a matera non si sta male..è vero?
Colummella vuole clemente dal Taranto
Fonte Blunote.it
Confermato l’interesse del Presidente Columella per Clemente. Se arrivasse a Dicembre sarebbe un grande colpo. Certo a quel punto la partenza di Di Gennaro o Sy.FORZA MATERA E FORZA SAVERIO!
casomai il pubblico e’ il dodicesimo uomo
clemente metterebbe solo confusione in un gruppo gia’ abbastanza elevato di calciatori di ottima caratura
spero non arrivi
perchè dobbiamo andare a prendere clemente sè abbiamo ciccio digennaro!!!!!!!!!è assurdo cosco che nn lo considera!!! cosco hai rotto cn sy e girardi!!!!!! abbiamo ciccio!!!!!!!!!! e oliveira deve giocare dall’inizio no a 10 min dalla fine!!! nn credere che hai vinto o pareggiato perchè le tue scelte sn state azzeccate, hai vinto perchè siamo stati fortunati!!!!!!!!!! per favore dai una chance a ciccio cn majella!!!!!! nn lasciare che ciccio vada via senza che gli hai dato una valida chance!!!!!!!!! nn voglio fare l allenatore, visto che già lo sn ma nn si può più soffrire e vedere giocatori che invece di segnare si divertono a sbagliare gol e così facendo mettono a rischio il risultato e gli sforzi fatti dalla squadra, è assurda una cosa del genere cn questo potenziale!!!!!!!!!!!
Non vuoi fare l’allenatore ma lo vorresti fare ( anche tu vieni dai banchi di Coverciano ? ) e lo stai facendo, nel momento in cui dici di far giocare Tizio e non Caio. Poi dici che Oliveira deve giocare sempre e non per spezzoni di gara : il presidente ha fatto una squadra di tanti buoni giocatori ma non è che il regolamento ci permette di giocare in 12 o in 13. Non abbiamo ancora capito che nessun tecnico, per fare il dispetto ad uno, fa giocare un altro meno bravo col rischio di non vincere ? se me lo fai conoscere puoi aver ragione, ma non credo che ci sia. Lasciamo lavorare la squadra tranquillamente e diamo loro solo quello che si aspettano da tutti noi : calore, affetto, incitamento in ogni gara, per raggiungere poi quello che tutti noi vogliamo, la LEGA PRO.
nn nè che voglio fare l allenatore, visto che già lo sono!!!!!!!
se veramente lo sei,vali meno di Favarin….perchè non si può dire che Oliveira deve giocare sempre…è un testardo che corre a testa bassa e non passa mai il pallone…invece è il tipico attaccante spina nel fianco che ti deve entrare a partita in corso per rompere gli schemi e creare superiorità numerica in avanti quando l’avversario è stanco….io piuttosto caccerei Di Gennaro,Girardi e Sy e prenderei una punta di peso alla Ceccarelli o Clemente a dicembre
Comunque qualcosa farà , il presidente vuole dormire sonni tranquilli a dicembre si muoverà qualcosa li davanti,….
Io punterei su due giocatori emergenti, ma davvero fortissimi, di grande prospettiva futura.
Insieme sicuramente non costerebbero quanto il solo Clemente.
Il primo è “Fanta” Vittorio Esposito, classe 88, ora al Giulianova, ma che fu ad un passo dalla firma in estate con noi, ma per ragioni oscure, saltò tutto. Cosco lo conosce non bene, ma benissimo…Voleva già lanciarlo ad Andria lo scorso anno ed anche quest’anno l’avrebbe voluto a Matera….
Il secondo è Nicola Citro, è al Marcianise, classe 89….
prendi GAMBINO presidentissimo ed il campionato lo stravinciamooo!!!!
Scusate, ma non riesco a trovare sulla cartina geografica GELBISON. Dove si trova?
Gelbison è a Vallo della Lucania
Cmq Ciccio deve restare, andasse via Sy e con quei soldi prenderei altri 2 under del calibro economico di Orlando
Vallo della Lucania è provincia di Matera o Potenza?
provincia di Cuneo
Non sfottere. Che c’entra Cuneo.
è in campania,anche se di nome fa lucania,in provincia di salerno
Potenza
A Brindisi parlano di un interessamento del Matera per Gambino….quello sì un fenomeno, altro che Clemente….
cicciooooooooooooooooooooooooooooooo voglioooooooooooooooooooooooo cicciooooooooooooooooooooooooo
serio meglio ciccio che qualke altro
come complicarsi la vita!!!!chiedetelo a cosco!!!!!! !!cmq sè tt vogliamo digennaro titolare vorrà dire che serve a qualkosa ciccio!!!! o no mister???bhè inseriscilo e dagli il tempo di mettersi in forma cm l’hai dato a girardi e a sy
…vallo della lucania è in prv di salerno…se mi posso xmettere..secondo me qst matera ha bisogno di un valido ds..capusco la voglia di vincere del presidente..ma si rischia di ottenere piu capricci da fantacalcio che una squadra con criterio..x qnt riguarda clemente..rispetto a gambino è piu vecchiotto..ma tecnicamente nn ci sono paragoni..e cmq l arrivo di uno dei 2 deve x forza coincidere con la cessione di qualche attacc gia in rosa..spero nn sia digennaro che meriterebbe davvero piu spazio..senza dimenticare un certo sorrentino che nn so che fine abbiaftto….x i giovani emergenti..e/o bravi attaccanti,oltre ai bravissimi e gia da voi citati citro ed esposito..io propongo altri due nomi..CORVINO del monopoli ex nardo e montaldi..suo compagno di reparto. Un saluto a tutti voi e forza marers da policoro!
Clemente prende una barca di soldi lasciamolo stare..se proprio vogliamo prendere un giocatore prendiamo gambino del brindisi a dicembre. Questo chiaramente comporterebbe la cessione di 1 o 2 attuali attaccanti. Le valutazioni deve farle il mister. Diamogli un pò di fiducia d’altronde siamo secondi a -1 dalla prima.
oppure (sempre se proprio vuoi fare movimenti di mercato) riprendere un giocatore che l’anno scorso aveva una media realizzativa alta e che ha fatto già 7 gol in 8 partite..FABIO CECCARELLI..
Oppure Pippo Inzaghi
senza fare l’ironia del caso ho scritto SE (se hai letto)..si parla d acquisti ed interessamenti e ho espresso un parere..per me non prendesse nessuno proprio visto che ci sono già troppi attaccanti di cui 3 quasi inutilizzati (sorrentino letizia e di gennaro)
Cunzi nell’Ischia ultimamente non sempre titolare e con il presidente dimissionario sarebbe un buon colpo.
Attualmente, a mio parere, la coppia d’attacco più affidabile per Cosco è Girardi – Majella o al massimo Sy – Majella, quindi Di Gennaro resta al massimo la terza scelta per fare coppia con l’inamovibile Majella. FORZA MATERA !!!
Ceccarelli non lo prende neanche se viene gratis per altri motivi punto e basta
Parla chiaro perche ceccarelli no?
Oliveira deve giocare di più……….sopratutto quando si è in vantaggio, si crea spazio, lui scappa…….viene falciato…….rigori, ammonizioni espulsioni…..I difensori lo temono per la sua velocità ….
Concordo Oliveira deve giocare con le difese avversarie stanche se penso alla partita giocatava francavilla x quanto era devastante x i suoi guizzi… ragazzi fu applaudito anke dai pecoroni di Francavilla in quel 2 a 7 immaginate con difese avversarie dopo 60 minuti di gioco sulle gambe e lui entra cm un fringuello
Credo che da domenica comincerà il vero campionato per noi, e d’ora in avanti arriveranno una serie di gare toste tra cui Francavilla e monopoli fuori e Taranto e Marcianise in CSA.. Facciamo filotto e conquistiamo questa serie c!
UN TIFOSO PUO’ ESPRIMERE UN PARERE PERSONALE MA IL MISTER DEVE FARE LE SUE SCELTE LIBERAMENTE..FACCIAMOLI STARE TRANQUILLI E INCITIAMOLI….FORZA MATERA AVANTI TUTTA!!
Aggiungo che forse non ci siamo resi conto che con questa storia dei continui acquisti ci stanno prendendo in giro soprattutto sul sito dei brindisini. Sappiamo tutti che quando Columella vuole qualcosa, difficilmente non la ottinene. Quindi……………………………
quindi io andrei di corsa a rubargli Gambino cosi ne avranno da prenderci in giro con Albano unica punta
quella si chiama invidia!!!
Leggete cosa pensa Dionigi (ex allenatore del Taranto) del Matera: http://www.blunote.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=14667:dionigi-taranto-non-guardare-la-classifica&Itemid=165
METAPONTINO-BRINDISI 0-5
MATERA-GELBISON 0-2
E SORPASSO SIA.
Domenica le prendi di brutto a Policoro. Ma dove cavolo vuoi andare con quella squadretta che ti ritrovi e con quel presidente senza un euro che aspetta gli sponsor sennò non conclude il campionato. E dulcis in fundo con quel pseudo direttore sportivo Cardoncella che può fare solo il clown al circo. Ah..a proposito….riconosco che siete i primi della classe in una sola cosa……alle comiche. A noi Materani ci avete fatto scompisciare dalle risate per quel siparietto andato in onda a Studio 100 tra il vostro baffuto ed imbarazzato presidente Flora o Fauna ed il vostro pseudo D.S. Cardoncella. Bellissimoooo….non sorridevo così da tempo memore!! SIETE RIDICOLIIIIII. Ciao e FORZA MATERA E FORZA SAVERIO COLUMELLA. P.S. forse a Dicembre il nostro grande Presidente vi soffia anche Gambino e per voi sarà GAME OVER!
abbess noi 5-0 e voi prendete pere 2-0….ahshashashashahahas…ma da gennaio cn la vendita del pesce vi pagate i 4 ragazzini per evitare la retrocessione?!?!?! fai sentire un pò brundisium…brindisino apri gli okki che oggi c’è e domani bhò!!! chi lo sa!!! ahsahshashashashahs ridicoli gli scaricatori di porto!!!!!!
Matera-Taranto, gara valida per la 12a giornata del Girone H della Serie D, potrebbe essere anticipata a sabato 16 novembre per esigenze televisive. La Lega avrebbe manifestato alle due società la volontà di trasmettere il derby apulo-lucano in diretta tv su Rai Sport 1. In caso di ok, il match verrà anticipato e avrà inizio alle 14.
Il sorpasso di brindisium sarà come quello di Gasman nel film! Sei troppo eccitato, datti una calmata!
Sarebbe bello vederla in notturna “Matera vs Taranto”…Cmq sia FORZA RAGAZZI!!! A MILLE….-2 “Matera vs Gelbison”….
SVEGLIA! Diamo un po’ di calore alla squadra..! Solo i soliti convinti a cantare!! Voglio vedere quando verranno i tarantini ce c… ma fa.. ci sovrasteranno se non date tutti una mano, giocheremo fuori casa!! Fate meno i mister e sostenete… che c….
da domenica salutate la capolista ke poi nn la vedrete più
Ed io dico di giocare la domenica dato che la serie A non gioca sarebbe stupido giocare il sabato pomeriggio una gara importante.
FORZA MATERA!!!
spero che non si giochi sabato alle 14 visto che il sabato a me e’ lavorativo e non vorrei perdermi una gara cosi importante
poi la domenica ci sarebbe tanta piu’ gente visto che non c’e la serie a
presidente rifiuta!!!!!!!!!
l’ipotesi diretta tv è allettante ma meglio di no e i motivi sono stati già detti. E poi oh, la diretta non ci porta granchè bene.. :/
in virtù dell’esclusione del nardò calcio nuova classifica del Girone H prima della 9a giornata: Marcianise 18, Matera 17, Monopoli 16, Turris e Brindisi 13, Francavilla e Real Vico 11, Taranto 10, Bisceglie e Gelbison 9, Manfredonia e Gladiator 8, Grottaglie, Keller e Puteolana 7, San Severo 5, Metapontino 4
Forza ragazzi prendiamo questi altri 3 punti.
caricaaaa tutti allo stadioooooooooooooo
men uagniun
Domani tutti allo stadio. La partita col Gelbison è di quelle abbordabili sulla carta ma poi risultano complicate da risolvere, perchè queste sono squadre che dopo aver preso una scoppola come quella di Francavilla poi si presentano in campo chiuse, magari con 5 difensori, e con il coltello in mezzo ai denti. Dobbiamo essere veramente il dodicesimo uomo in campo per far sì che i nostri ragazzi riescono a raggiungere la testa della classifica prima possibile. FORZA MATERA.
dai ragazzi che stappiamo questo campionato
GRINTAAAAAA RAGAZZIIIIIII
oggi ho guardato manfredonia-bisceglie. Mi sono convinto ancor di più che questo girone è molto equilibrato e che le squadre giocano tutte benone ed hanno elementi tutti con esperienza in C abbastanza da creare puntualmente problemi ogni domenica. FORZA MATERA TUTTI ALLO STADIO E INCITIAMO LA SQUADRA!!!
Arbitro di m….