La dea bendata torna a baciare la città di Matera e si ferma ancora una volta al New Slot Cafè, una sala giochi ubicata nella zona Paip 1 aperta dai fratelli Lisurici. Nella serata di mercoledì 23 ottobre una videolottery ha asegnato il jackpot nazionale di 346.231,99 euro. Le videolottery aderenti al circuito Vtl disponibili all’interno di New Slot Cafè a Matera prevedono tre tipi diversi di jackpot: easy jackpot che può arrivare fino a 5 mila euro, il super jackpot che può arrivare fino a 100 mila euro e il mega jackpot che può raggiungere i 500 mila euro. Massimo riserbo naturalmente sul fortunato vincitore che si è aggiudicato il mega jackpot di 346mila 231 euro e 99 centesimi.
Ott 25
hsahhsahashashashashas regala!?!?!? non credo…
Giornalisti, un invito. Smettetela di rilanciare notizie come queste che fanno solo del male alla gente. Chissà quanti dilapideranno i loro risparmi per emulare il fortunato vincitore. Non diamo enfasi alle rarissime vincite che di tanto in tanto capitano, informiamo di più sulla piaga sociale che il gioco d’azzardo, come dipendenza, miete quotidianamente anche nella nostra città.
Si sa, nel goco il banco vince sempre, ed il “banco” non è in mano ai cittadini!
condivido tutto comprese le virgole!!
Pubblicate anche le centinaia di migliaia di euro che la gente perde….precipitando le famiglie nel disastro totale!!
grazie di esistere…ma che bella notizia! la brutta sai qual’è? che te la potevi pure risparmiare
LA NUOVA DROGA E VOI LA PUBBLICIZZATE!!!!
VERGOGNA…..
Pienamente in linea con i post precedenti.Non sono notizie da divulgare soprattutto perchè il gioco sta diventando una piaga sociale e ancora di più in un periodo di forte crisi economica, dove tante persone perdono il posto di lavoro e sperano di sbarcare il lunario con delle vincite spendendo i pochi risparmi rimasti.E’ provato che in periodi di crisi economica le persone perdendo il posto del lavoro e avendo tanto tempo libero, lo adoperano in questi giochi.Dare notizie importanti queste non lo sono anzi sono deleterie.
infatti!!!!!!concordo anch’io sui post precedenti..inutile replicare tutto quello che è stato scritto,come mai pubblicate solo post fortunati chissa’ quanti soldi avra’ buttato il ” fortunato ” .li dovrebbero abolire questi giochi .si chiamano spascia famiglia….ricordatevi che lo stato italiano non regala niente a nessuno,per dare tutti quei soldi quella macchinetta vedi quanti soldi avra’ preso………i soldi si guadagnano lavorando non con le slot machine.
Che tirchi….potevano arrotondare a 232 euro…..Vergogna!
Un invito a tutti i giocatori….giocate con la testa, anzi non giocate proprio! Cordiali saluti
In una città come Matera non si poteva che dare una notizia così importante, ovvero hanno vinto al Jackpot. Siete ridicoli. Famiglie intere che si rovinano con il gioco, e voi cosa fate? Vorreste dare credibilità ai più debili facendoli illudere che nella zona Paip la dea bendata è ritornata. Sapete quanta povere gente si recherà nel posto forte che magari la dea baci loro. Fate schifo. Queste notizie le potete risparmiare. Pensavo che il sito valesse di più. Adesso scrivete anche quanta gente si rovina con il gioco.
Queste notizie incentivano quelli che io definisco “falliti”.
I soldi arrivano dal lavoro, non dalle lotterie! Ed in un periodo di crisi come questo, le lotterie sono diventate la vera droga di il lavoro non ce l’ha.
Vorrei anche sapere quanti soldi ha speso in vita sua dietro alle lotterie e ai videopoker il fortunato vincitore di questo jackpot.