Dopo lo stop rimediato a Firenze la Bawer Matera delude anche ad Omegna, nella seconda gara esterna stagionale del campionato di Lega Due Silver. Il roster di Benedetto resta in partita solo nel primo quarto e poi crolla progressivamente per chiudere con un passivo allarmante: 92-65. Una brutta sconfitta che apre nella maniera peggiore il doppio impegno esterno imposto dal calendario: mercoledì prossimo infatti la squadra materana è atteso sul campo del Mantova per il primo turno infrasettimanale del campionato di Lega Due Silver.
Basket, Lega Due Silver, 4^ giornata
Omegna – Bawer Matera 92-65
parziali del match 19-15, 33-22, 62-31
Omegna: Lasagni, James 18, Borra 15, Farioli 5, Saccaggi 11, De Nicolao 2, Shepherd 31, Bianchi 2 , Masciadri 8, Paci. Coach: Di Lorenzo.
Bawer Matera: Vico 11, Iannuzzi 10, Rezzano 2, Maganza 5, Bolletta, Toscano, Jones 10, Cantone 8, Austin 19. N.e.: Sacco. Coach: Benedetto
Arbitri:Bonfante e Saraceni
Tiri liberi: Omegna 19/20, Bawer Matera 9/11
Beh, quelli sono forti, noi fuori casa siamo delle pippe,
in più farsi 1000 chilometri il giorno stesso della partita, che si voleva di più?
p.s.
ma siamo sicuri che sappiamo tirare da 3?
Che figura di m….
Ma non dovevamo essere la squadra ammazzacampionato quest’anno?
Ci siamo montati la testa l’anno scorso…a partire dal coach!!
L’anno scorso ne abbiamo presi 40 di scarto a Treviglio!!
Purtroppo fuori casa siamo un po’ pietosi, da almeno 40 anni!!! quelle vinte fuori casa l’anno scorso, erano con le ultime della classifica…….
PERO’ STI C…. DI SACRIFICI LI ABBIAMO FATTI, FORSE L’ANNO SCORSO FU UN COLPO DI C…:)
Ma questa è la squadra che doveva fare meglio dell’anno scorso? Qualche avvocato difensore della Bawer può dirmi dove e quando si è rinforzata? In quale reparto? Gli under dell’anno scorso Samoggia e Cozzoli almeno qualche punto lo facevano. E soprattutto è questa la squadra che avrebbe dovuto offrire spettacoli tali da giustificare lo scellerato aumento dei biglietti e degli abbonamenti? O stiamo parlando di un’altra squadra?
E poi cos’è la storia dei 1000 km fatti in giornata? Forse non hanno venduto abbastanza abbonamenti per poter partire dal giorno prima? Attendo con trepidazione le risposte.
Fra qualche giornata se le vedranno tra di loro le partite.
E adesso che inizi l’arringa degli avvocati della Bawer.
il campionato ad oggi è in fase di rodaggio poi la differenza tra una squadra e l’altra sono piuttosto gli americani e su questo fronte noi stiamo al 45/50% rispetto ad altri. speriamo aver scelto bene!!!!!!!!!
Non sono soltanto gli americani quelli che fanno la differenza. Noi sicuramente non li abbiamo azzeccati al 100%. Direi al 40% per essere buono. Il Ravenna è primo in classifica senza americani.
Adam Sollazzo,giocatore del Ravenna, passaporto usa, l’anno scorso giocava in legadue in germania.
E comunque Ravenna è fuoco di paglia.
Il concetto è che, secondo me, Austino è un buon giocatore, ma l’altro non serve. Come anche uno sciampista che a tirare da tre non ci coglie proprio.
In conclusione l’anno scorso giocavamo con 5 giocatori(capitano incluso), quest’anno in 4. Mi sa che faremo la fine del Matera calcio.
Pronto a cospargermi il capo di cenere, e ne sarei felicissimo.
Faccio notare che il costo dell’abbonamento per seguire l’Omegna è di 100 euro. A voi ardua sentenza….
Non li provocare gli avvocati. Fra poco ti risponderanno con le stesse assurde motivazioni…………………..
Scusate la franchezza, ma sono sempre più convinto della mia decisione di non aver fatto l’abbonamento.
Caro Austino,
non ti ho letto in occasione delle due vittorie casalinghe contro Ferrara e Treviglio.
Come mai ? O forse ti sarai limitato a contare il pubblico presente e con rammarico – visto che poi non eravamo così pochi – hai preferito tacere.
Certo, per chi sostiene la squadra e la società (gli avvocati difensori) sarebbe stato fin troppo facile prendersi la rivincita, ma non l’abbiamo fatto. Tu invece continui imperterrito.
Siccome continui a gufare e credo proprio che tu porti jella, domenica vieni all’ingresso del palazzetto e ti regalo l’abbonamento così non rompi più il c………….!!!!!
Mik68 ti stimo!!! Comunque se volete un consiglio non rispondete più,è inutile…i criticoni ci saranno sempre…io ad esempio non sto più rispondendo…l’indifferenza ci vuole per queste persone!!!
Domenica non avrò tempo per venire al Palazzetto a ritirare il tuo abbonamento. Sarò di ritorno da Francavilla sul Sinni. Però sia tu che il tuo collega del Foro Claudio, non mi avete ancora risposto sulle domande che ho fatto.
E poi 2 sconfitte su 4 non mi sembra uno score da vittoria del campionato. Se poi consideriamo che le due vittorie non sono state proprio nette come quella di Omegna sabato scorso, ma sofferte ……….
Ora divento più serio: forse non ci crederete ma negli ultimi 15 anni almeno, ho fatto sempre 2 abbonamenti.
Ho fatto sempre negli ultimi 15 anni almeno 1 trasferta all’anno (certo non sono tante paragonate al calcio), tra cui Ruvo, Bari, Potenza, Latina, Atri.
Quest’anno mi sono sentito tradito dalle decisioni della società, forse non tutti possono capire.
Certo il mio atteggiamento nei loro confronti è senz’altro critico e condannevole, ma lungi da me dal “tirare i piedi o a gufare”, sia chiaro.
Austino ma vai a Francavilla sul Sinni…non ti preoccupare che la tua mancanza non la sentiamo…ma quando commenti il calcio(ammesso che lo commenti) come ti chiami Coschino??
Io sono stato educato, tu no. Tu non potresti venire nè a Francavilla nè da nessuna altra parte dove c’è da cacciar fuori gli attributi. D’altronde non ne hai neanche il fisico asciutto per farlo.
Tu sai fare solo l’ultras dietro le transenne insieme alla tua famigliola. Magari a far prendere anche qualche bella multa alla Società.
Vuoi venire con me a Francavilla? Così finalmente esci dalla bambagia.
A parte il fatto che io trasferte con il Matera ne ho fatte…ma tu al massimo a francavilla puoi arrivare…poi a che ora partiamo?? Mi vieni a prendere tu?? C’è l’hai la patente?? Ciao caro e salutami le capre a francavilla…tanto parlate la stessa lingua…ahahahahaha!!!
I veri tifosi sono quelli che – come Mik68 – non si esaltano quando si vince e non si abbattono quando si perde.
E, comunque, Austino e tutti i critici e pessimisti stiano tranquilli perché a Mantova ci sarà la riscossa e col Lucca l’apoteosi.
Forza Bawer!
Ragazzi mi ripeto gufare contro le squadre materane di qualsiasi sport è una vergogna, per chi si definisce materano, al di là se si segue o no la squadra.Personalmente non ho fatto l’abbonamento,sia per l’aumento sia per la presa in giro avuta sul capitolo ripescaggio, cercherò di seguire una decina di partite. Capitolo campionato, la Lega 2 Silver quest’anno è composta da ottime squadre fatta eccezione di poche. Noi non siamo tra le migliori, abbiamo una panchina cortissima, Iannuzzi isolato non ha riserve, Toscano e Bolletta non sembrano all’altezza della situazione, per non parlare di Maganza. Jones non ha ancora capito come si gioca in Italia, speriamo lo capisca, a questo punto avremmo fatto meglio a prendere un buon lungo americano al posto di Jones. Ma il problema è sempre quello, la società non ha soldi, sponsor quasi nulli, mentre gli altri roaster hanno le maglie costellate di sponsor. I giocatori sono nelle mani dei procuratori che ti propinano i nomi in base al budget di spesa della società,a volte rifilandoti anche mezze calzette. Non illudiamoci quest’anno sarà bene cercare di vincere in casa il maggior numero di gare per mantenere la lega2 Silver, non facciamo paragoni con l’anno scorso.
COMPLIMENTI. FINALMENTE UNA PERSONA CHE HA CAPITO COME STANNO LE COSE. HAI CENTRATO IN PIENO TUTTO. MA LA COSA GRAVE E’ CHE LA SOCIETA’ VOLEVA RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA MANCANZA DI SOLDI CON GLI ABBONAMENTI. ASSURDO. MA CLAUDIO E MIK68 NON CI ARRIVANO PROPRIO A CAPIRLO.
LO DICO A TE CHE SEMBRI AL DI SOPRA DI ALTRI: NON HO MAI GUFATO PER NESSUNA SQUADRA MATERANA, FIGURIAMOCI PER LA BAWER.
Austino sai qual’è la differenza tra te e Angi61?? E’ che Angi61 ha fatto un intervento giustissimo parlando del quadro generale…tu invece sai dire una cosa sola…l’aumento scellerato degli abbonamenti…QUANTO SEI MONOTONO…mamma mia!!!