La Takler Matera rifà il look al proprio sito internet. Da oggi sarà in rete, all’indirizzo www.realteammaterac5.it, il nuovissimo portale di informazione ufficiale, che seguirà tutte le vicende della società presieduta da Nico Taratufolo.
Più spazio all’informazione, ma anche alle immagini inerenti le gesta dei calcettisti di mister Damiano Andrisani, nell’idea del web designer Francesco Nicoletti. Infatti, oltre le news costantemente aggiornate, il nuovo portale ospiterà la sezione video, con interviste settimanali ai giocatori e dirigenti della Takler, che confluiranno nella parallela pagina youtube. Ma, le novità non terminano qui. Ci sarà anche una sezione nella quale verranno pubblicate integralmente le gare della prima squadra ed una, invece, dedicata alla rassegna stampa delle testate giornalistiche che parlano della Takler Matera C5.
Infine, più spazio ai social, con un collegamento diretto tra il nuovo sito internet e le pagine dei più seguiti social network, come Facebook e Twitter.
“Volevamo dare anche una nuova casa virtuale alla nostra squadra – spiega il presidente Nico Taratufolo – per dare a tutti la possibilità di seguirci da vicino, e vivere insieme a noi la stagione a trecento sessanta gradi, con aggiornamenti costanti, ma soprattutto immagini, dalle gare alle interviste, in un’ottica di avvicinamento ai nostri sostenitori, ma anche con l’intento di avvicinare nuovi appassionati al mondo del calcio a cinque, uno sport quanto mai in crescita ed espansione”.
Ott 30