Giovanni Angelino, Consigliere comunale Gruppo Misto, commenta le ultime decisioni del Tar e del Consiglio di Stato sui ricorsi presentati da alcuni partiti per le prossime elezioni regionali. Di seguito la nota integrale.
Angelino: la politica metta da parte i ricorsi ai tribunali e pensi a creare nuovi posti di lavoro.
Dopo aver letto le sentenze del Tar e del Consiglio di Stato finalmente la politica potrà pensare ai cittadini per dare risposte alle numerose questioni che dovranno essere inserite nell’agenda regionale e cominciare quella rivoluzione democratica di cui parla il candidato presidente del centrosinistra Marcello Pittella. Negli ultimi dieci giorni non si è fatto altro che parlare sui giornali di vendette da consumare nelle aule dei tribunali pensando di poter combattare qui gli avversari che si sfideranno in occasione della consultazione elettorale. In qualità di capogruppo del gruppo misto al Comune di Matera credo che sia giunto il momento di mettere da parte gli interessi personali e di concentrarsi sui problemi dei cittadini lucani, su tutti l’emergenza occupazione. Dai politici vogliamo risposte sul lavoro e devo dire che il candidato presidente del centrosinistra Marcello Pittella è stato l’unico a dare una prospettiva di futuro ai giovani, annunciando una serie di progetti che a regime potrebbero favorire la creazione di almeno 15 mila posti di lavoro.
Ringrazio Pittella e mi auguro che dalle parole, dai programmi e dai progetti si possa passare quanto prima ai fatti concreti perché i cittadini lucani ed in particolare le nuove generazioni non possono più attendere. La Basilicata è una terra ricca di acqua, petrolio e di risorse culturali ma occorre recuperare la fiducia di coloro che rappresentano il futuro della nostra terra, i giovani. Se Pittella continuerà a parlare ai giovani in modo concreto avrà sicuramente ottime possibilità di vincere la sfida di tutti i cittadini lucani.
Giovanni Angelino, Consigliere comunale Gruppo Misto.
Nella foto www.SassiLive.it Giovanni Angelino e Marcello Pittella
Ammirevole quanto Angelino sia bravo a schierarsi dove più facile…
Bisognerebbe riferire a Pittella che è consigliabile non diffondere questa foto…è controproducente!
CHE SPETTACOLO CHE COPPIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PITTELLA HAI PERSO ALMENO 5000 VOTI.
PITTELLA non eri contro un potentino alla regione!?!
ANGELINO non eri contro un potentino alla regione!?! ma vaf va!!
Bisogna ammettere che in questa foto, Angelino sembra quasi che “capisca”
Quante foto ricordo, abbracci, strette di mano e poi ………. quanti smemorati, arrabbiati, delusi e armadi pieni casacche di ogni colore (non solo per i protagonisti della foto).
Intanto gli anni passano e la filastrocca è sempre quella e la cosa tragica è che ancora ce la ripetiamo e non l’abbiamo ancora capita.
ANGELINO SEI LA PERSONA PIU’ FALSA CHE ABBIA MAI CONOSCIUTO, TI DEVI VERGOGNARE