Prosegue la campagna elettorale del Candidato Portavoce Presidente , Piernicola Pedicini , e dei Candidati portavoce consiglieri della provincia di Potenza, nel puro spirito del Movimento 5 Stelle Basilicata: in mezzo alla gente tra le piazze ed i rioni delle nostre città.
Nello specifico i prossimi giorni il Movimento 5 Stelle Basilicata con la partecipazione straordinaria dei Portavoce Nazionali saranno i seguenti:
2 Novembre : Banchetto/Incontro in Via Pretoria a Potenza ore 10:00 con la partecipazione dei Candidati alle Regionali.
2 Novembre: dalle ore 16:30 incontro pubblico con i cittadini a Melfi presso L’Hollywood Café – fronte Piazzale della Stazione -.Si parlerà nello specifico di tematiche attinenti il LAVORO, la tutela dell’ AMBIENTE, POLITICHE SOCIALI e CONNETTIVITÀ’ e TELECOMUNICAZIONI entrando nel merito sulla situazione Fiat SATA, Fenice, indotto industriale Vulture-Melfese, questione del territorio provinciale e regionale.
3 Novembre dalle 11:00 AGORA’ in Piazza Prefettura di Potenza incontro con cittadini + portavoce camera deputati + candidati regionali. I cittadini avranno la possibilità di incontrare e conoscere i nostri candidati e i Portavoce nazionali da vicino e con i quali sarà possibile confrontarsi su temi specifici che vanno dal lavoro alle politiche sociali, all’ambiente sino alle telecomunicazioni e i trasporti.
I Portavoce Nazionali che presenzieranno agli incontri in calendario sono:
Andrea Colletti (Commissione Giustizia),
Mirella Liuzzi (Commissione Trasporti e Vigilanza Rai)
Roberto Fico (Presidente Commissione Vigilanza Rai)
Angelo Tofalo ( Commissione Ambiente e Copasir)
Mara Mucci (Commissione Attività Produttive),
Carla Ruocco (Commissione Finanze),
Matteo Dall’Osso (Commissione Affari Sociali).
Walter Rizzetto (Commissione Lavoro),
In collegamento skype avremo anche:
Claudio Cominardi (Commissione Lavoro).
Non mi piace il M5S ma alle Regionali voterò Pedicini. Credo che oramai nessun potrà fare peggio di chi ha impoverito la Basilicata negli ultimi venti anni.
Sono d’accordo, loro possono fare sicuramente peggio.
Pedicini Io chiederei al candidato Di Maggio al parlamento voterà per la decadenza di Berlusconi seguendo le indicazioni del suo partito o farà come vogliono i suoi alleati del PDL FORZA ITALIA del centro destra ???
Occhio a quando voterà col voto palese, si potrà controllarlo…