Acquaviva delle Fonti. Extracomunitari ancora al centro delle cronache giudiziarie con l’arresto di tre georgiani e un russo bloccati in paese dai carabinieri con i tipici arnesi utilizzati per rapinare gli appartamenti.
Dopo essere stati denunciati alla Procura della Repubblica, sono stati proposti per l’espulsione dal territorio italiano con il foglio di via obbligatorio.
Roberto Berloco
Gran bel lavoro!!!! Espulsione dal territorio italiano per giusta causa……andate a rubare a casa vostra!!!!
Vorrei fare un appello alle forze dell’ordine visto che i cittadini sono troppo ignoranti per capire ciò che sto per dire perciò mi rivolgo a voi con la speranza che considerate fattibile la mia proposta visto che nessun altro ne tiene conto e poi qualche cittadino si lamenta che la città va a rotoli….
Propongo come ho già detto in precedenza per altri episodi di micro criminalità di formare un gruppo di giovani da inserire come vigilante non armato e che si occupano della gestione dei quartieri….delle strade……e di segnalazioni sospette in collaborazione con le forze dell’ordine in modo tale che rendano la città davvero sicura e non come dicono che è già sicura…..
Confido nel vostro operato visto che di alcuni cittadini non ci si può fidare ……