Il consigliere comunale materano e presidente del gruppo misto al Comune di Matera, Giovanni Angelino invita il candidato presidente del centrosinistra Marcello Pittella a riavvicinare i giovani alla politica e a garantire un futuro alle nuove generazioni. Di seguito la nota integrale.
Siamo entrati nella fase decisiva della campagna elettorale e se il centrosinistra sembra comunque favorito per la vittoria alle prossime elezioni regionali è evidente che il governatore che dovrà occuparsi di risolvere i problemi della Regione Basilicata si chiama Marcello Pittella. Mi rivolgo quindi al futuro presidente della nostra regione per ribadire la necessità di riavvicinare i giovani alla politica e di dare alle nuove generazioni la possibilità di poter esprimere al massimo le proprie potenzialità. Senza i giovani la Basilicata è destinata a scomparire e occorre recuperare il tempo perduto per cominciare finalmente a ragionare come ragionano i giovani. Basta con le chiacchiere, servono fatti concreti per riportare i giovani al voto e dare ai nostri figli le motivazioni giuste per restare nella nostra terra. Chi continuerà a preoccuparsi solamente della propria postazione è destinato alla sconfitta anche perché senza le nuove generazioni questa regione non avrà più senso di esistere. Il messaggio che voglio lanciare al candidato presidente Marcello Pittella, l’uomo che ha le capacità per dare risposte all’emergenza lavoro, è molto semplice: solo con i giovani la Regione Basilicata può crescere. Dunque oltre a parlare di risorse energetiche, di acqua, petrolio e gas, si cominci a dare fiducia a coloro che rappresentano il futuro della Basilicata.
Giovanni Angelino, Consigliere comunale Gruppo Misto
X ANGELINO:
e tu per favore allontanati da Matera!!!
Forse, pensa che Pittella sia il figlio di De Niro o un calciatore in pensione.
Angelino, smettila di farci pena.
Un presidente di un gruppo misto, un parcheggio di gente che le ha provate tutte. Ho capito, Angelino è un parcheggiatore (abusivo).
Quant’è bello quando ride.
Chi lo ha votato non avrà un quoziente intellettivo elevato. Una prece.
QUAND PARE SCKFUS