Domenica 10 novembre, per la quarta giornata di andata del campionato di serie C Interregionale Puglia-Basilicata girone A di rugby, il Rugby Matera ospiterà il CUS Potenza Rugby per il primo derby lucano della palla ovale sul campo del borgo La Martella. Fischio d’inizio ore 14,30.
Sarà una sfida importante per verificare la tenuta della squadra materana dopo la vittoria in trasferta ai danni del Bitonto, ma anche per dare vita ad una sana competizione tra i due team lucani. Sarà quindi una festa, dentro e fuori dal campo.
Lo scorso anno le due sfide di campionato si bilanciarono con una vittoria per parte. Il XV materano ambisce pertanto a far bene tra le mura amiche, segnando le prime mete di questo campionato e facendo bottino pieno.
La società del Rugby Matera, infine, aderendo alla campagna benefica “Movember”, nel mese dedicato a promuovere la ricerca, la sensibilizzazione, l’educazione e la prevenzione del tumore alla prostata, invita tutti i sostenitori a presentarsi sugli spalti con baffi “in barba a tutte le malattie del mondo”.
Nov 08
capre seguite uno sport sano come il rugby..CAPREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Venite a godervi un sano pomeriggio di amicizia e di sport.
Avversari in campo, amici fuori!
a metà primo tempo erano 10 – 0.
come è finita?
Allora???
16-12