Sabato 9 novembre 2013 alle ore 17 in piazza Vittorio Veneto a Matera è in programma il comizio del partito “La Rosa nel pugno – Radicali” con la presenza dei candidati Emma Bonino, che ricopre la carica di Ministro degli Esteri del Governo Letta e Marco Pannella.
Associazione Luca Coscioni a sostegno del programma dei Radicali – La Rosa nel pugno”.
In Basilicata “la malapolitica avvelena l’acqua, l’aria, la terra”, come abbiamo denunciato in uno speciale dell’Agenda Coscioni, dal titolo “ Veleni di regime” . La salute dei cittadini lucani è sempre a rischio, nella latitanza di chi dovrebbe attuare politiche di prevenzione e attuare controlli ambientali. Ora ai cittadini lucani è offerta la possibilità di far uscire dalla clandestinità la lotta e la resistenza radicale contro la “Pesta lucana”: tra i compagni e i dirigenti radicali candidati della Rosa nel pugno alle elezioni regionali della Basilicata del 17 e 18 novembre ci siamo anche noi a sostenere la candidata presidente Elisabetta Zamparutti, già eletta deputata in terra lucana. Insieme proponiamo un programma elettorale volto alla trasparenza, alla legalità, al diritto, alla tutela della salute: anagrafe pubblica delle attività degli eletti e dei nominati, monitoraggio di tutte le matrici ambientali, mappe epidemiologiche geografiche, presa in carico dei malati e disabili gravi e gravissimi con assistenza h24, abbattimento delle barriere architettoniche. Si tratta di obiettivi realizzabili avendo fiducia nel popolo lucano e nella cocciutaggine radicale: una bonifica mentale, ambientale e politica della Basilicata illegale è adesso possibile.
Filomena Gallo , Segretario dell’Associazione Luca Coscioni
Maria Antonietta Farina Coscioni , Presidente onorario dell’Associazione Luca Coscioni
Maurizio Bolognetti , Consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni
Ecco il più grande parassita dello stato italiano ???…no ha mai lavorato mangiando a nostre spese!!!
….proprio come i comunisti che da vent’anni stanno a matera….???????????????????????
Ma come puoi definirli comunisti? Io faccio fatica anche solo a considerarli di centrosinistra.
Ma cosa ci vanno a fare…… E’ solo tempo perso a spiegarvi le cose….. Rimanete nell emarginazione cosa volete cercare di capire…..
Però bisogna dare atto che ogni tanto Pannella si ferma, non mangia per un periodo di tempo, e poi riprende a mangiare a quattro ganasce. Cap d’ cazz’.
…Però questa volta non potrà mangiare, perchè non è rimasto più niente. Il PD ha distrutto tutto… come faceva attila.
Bella pubblicità invitare la Bonino, uno dei peggiori Ministri degli Esteri di sempre, al pari dell’infame Terzi.
IGNORANTI DI MATERANI CHE NON SIETE ALTRO, LE MILLE ED INFINITE BATTAGLIE DI MARCO
PANNELLA SUL DIVORZIO, SULL’ABORTO, SULLA LIBERTA’ DI SPERIMENTAZIONE SCIENTIFICA, SULLA
ABOLIZIONE DELLA PENA DI MORTE, SUL NUCLEARE, CONTRO L’ACCANIMENTO TERAPEUTICO SUI
MALATI TERMINALI, SULLA CONDIZIONE DISUMANA CHE SI APPLICA NELLE CARCERI ITALIANE,
SULL’ABOLIZIONE DEL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI, SULL’ABOLIZIONE DEL SERVIZIO
MILITARE OBBLIGATORIO; BATTAGLIE TRA L’ALTRO QUASI TUTTE VINTE.
UNA CHICCA SU TUTTE: PANNELLA NON PERCEPISCE NESSUNA MEGA PENSIONE DA PARLAMENTARE,
ESSENDOSI SEMPRE DIMESSO PER FAR POSTO AL PRIMO DEI NON ELETTI DOPO DI LUI.
GRANDE MARCO, SE NON CI FOSSI STATO TI DOVEVANO INVENTARE. 🙂
MICHELE GIOVANNI CAPPIELLO
caro ” mike” come mai questi politici si fanno vedere solo quando vogliono accaparrarsi il voto,non possono essere sempre presenti? noi siamo abbandonati “mi riferisco alla politica “come puoi pretendere che il materano ti sostiene???????non veniamo cacati da nessuno adesso si fanno vedere nella nostra citta’ !!!!!!!!! abbiamo un grosso patrimonio e stiamo ai piedi di cristo ,abbiamo le strade che fanno schifo manto staradale pietoso!!!!!!!!!!!!!!! iniziamo a vedere la differenza tra il nord ed il sud e poi ci direte adesso ti fai vedere a materaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! volevo vedere se i nostri sassi stessero situati nei paesi del nord italia che valore avrebbero ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! zaaaaaaaaaaaaaaaaa da dooo”””” viaaaaaaaaa …..non puoi venire a matera solo il periodo di campagna elettorale…. zaaaaaa zaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! zaaaaaa daaa doooooo””’ andate viaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! andate a fare le polente da qualche altra parte…………fuuuoriiiii………