Il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, ha convocato per martedì 12 novembre, alle 9.45, nella sala Giunta, al sesto piano del municipio, una conferenza stampa per illustrare i contenuti del protocollo d’intesa, sottoscritto nei giorni scorsi, a Roma, con il ministero per la Coesione territoriale, che assegna alla città di Matera un finanziamento di 24 milioni di euro rinvenienti da Fondo di Sviluppo e Coesione (Fsc).
Nella circostanza verrà fornito l’elenco delle opere da appaltare e di quelle già appaltate.
Nov 11
Ops! Proprio in questo periodo piovono avvenimenti positivi. Il pd (scritto in minuscolo con personaggi minuscoli) vincerà alle elezioni regionali e verrà votato da ottusi abbagliati ed illusi (ho fatto anche la rima).
Ma sono sempre i fondi PISUS tolti alla gestione di Matera per mera incapacità dell’amministrazione Adduce e riassegnati dal Ministero con il controllo diretto di questo ultimo ed erogati via via che si è capaci di dare gambe ai progetti altrimenti nisba! Vanno altrove.
I progetti sono quelli che discussero in maniera “riservata” nella sede del pd , i soliti accoliti, mai la città è stata interessata e tanto meno il Consiglio, del resto il Consiglio Comunale che cosa è mai?
Pio sei un grande, credo che la città dovrebbe avvertire la necessità di eleggerti a prossimo sindaco di Matera.
Per tornare alla notizia, come fanno ad avere questa faccia così tosta da nascondere un fallimento facendolo passare per una vittoria?
Solo loro possono fare questo.
scorrettezza unica. Ma d’altronde da una siffatta specie che cosa ci si può attendere.
state tranquilli questi soldi basteranno si e no per pagare lo stipendio al capo di gabinetto