Da domenica 17 novembre 2013 il modello materano Angelo Tataranni, già figurante sulle reti televisive di Mediaset, sarà impegnato con le registrazioni di un nuovo reality show televisivo che andrà in onda sui canali nazionali del digitale terrestre nel 2014.
Dopo “Grande Fratello” e “Uomini & Donne” sta per cominciare un nuovo reality per le reti Mediaset, “Il fidanzato ideale”. Si tratta di un nuovo format televisivo in cui dieci popolarissime soubrette del piccolo schermo ( ex gieffine, ex troniste, ex isolane) si daranno appuntamento in un bellissimo resort nella costa pugliese dove si faranno corteggiare corteggiare da ragazzi comuni, modelli, giovani imprenditori, mister, strep-man, per cercare in poco tempo “Il fidanzato ideale”.
I pretendenti si esibiranno con sfilate di moda, spogliarelli, dichiarazioni e tanto altro ancora. IOgni giorno son previste prove ma anche eliminazioni come tutti i reality show in cui sicuramente non mancheranno momenti di romanticismo, allegria e divertimento.
Nov 16