Matera 2019 entra nella short list delle città candidate e in proposito si registra una nota del consigliere comunale del gruppo misto Giovanni Angelino. Di seguito la nota integrale.
Angelino: “Matera 2019 entra nella short list delle città candidate a capitale europea della cultura, ma è troppo facile per alcuni salire sul carro dei vincitori”.
In qualità di consigliere e capogruppo del gruppo misto al Comune di Matera saluto con soddisfazione l’ingresso di Matera tra le sei città candidate a capitale europea della cultura nel 2019 ma credo che sia opportuno fare alcune doverose precisazioni: è troppo comodo per alcuni salire sul carro dei vincitori mentre si assiste quotidianamente ad offese mediatiche nei confronti del sindaco Adduce e del consiglio comunale di Matera. Questo atteggiamento contradditorio non fa bene alla città e sinceramente mi sembra alquanto disgustoso nei confronti di chi ha sempre creduto nella candidatura e si è battuto come il sottoscritto affinchè questo primo risultato fosse raggiunto. Invito pertanto chi adesso sta esultando e si sta prendendo i meriti di questa vittoria a dimostrare davvero di essere attaccato alla città di Matera e di non utilizzare il progetto di Matera 2019 solo per fini personali.
Giovanni Angelino, Consigliere comunale Gruppo Misto
Ma questa persona ancora ha coraggio e voglia di emettere comunicati? Scommetto che il merito per la candidatura di matera a capitale europea, è merito suo?!! Ma basta. Sei alquanto patetico
Angelino ma vata acchia’ n’ fatii….. butroon
E chi sono costoro?
Perché non denuncia pubblicamente i nomi di chi fa tutto questo per fini personali?
Ma guardate un po’ da chi ci facciamo rappresentare…. colpa nostra che li votiamo
Angelino, se vuoi bene a questa terra come penso che tu ne voglia, ritirati, sei il significato in persona del clientelismo, senza personalità, senza credibilità, lo dico per te, fai il consigliere ma stai in silenzio, fai più bella figura, dove penso di arrivare? Ti prendono in giro anche i tuoi colleghi! Svegliati, ti voglio bene, diventa serio…
Angelio ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah. ma lo sai almeno che cosa è la cultura?