Martedì 19 novembre 2013 alle ore 18,30 presso Palazzo Lanfranchi è in programma il Consiglio comunale di Matera è convocato in seduta straordinaria e urgente in prima convocazione per la trattazione del seguente ordine del giorno: “Matera 2019 – Comunicazioni del sindaco”.
Nov 18
…eh si…altro gettone senza far nulla, non potete inserirlo in altro conisglio comunale??…ma non vi vergognate?
SCIPIPI!!!
E adesso diamo il via alla più becera autoesaltazione di essere nella sciolt-list. Il gettone devolvetelo in beneficenza. Date qualche volta un cenno di civiltà.
Immagino cosa avrebbero detto questi denigratori se Matera non fosse stata inserita nella short list. Sarebbero stati pronti a fucilare e a tacciare di incompetenza il sindaco e tutti gli altri. Avrebbero cioè capovolto le loro critiche, se ora nonostante l’ammissione critiche a non finire, che avrebbero fatto in caso contrario?
Per fortuna che siete in pochi (i soliti) perché la maggioranza dei materani hanno accolto con soddisfazione la notizia e sono pronti a Fare qualcosa per il prosieguo della competizione.
Non sono un denigratore, sono parecchio realista e maggior parte dei materani hanno accolto invece la notizia con la solita apatia che ci contraddistingue, anche perchè mai coinvolti appieno dal comitato che faceva i giochini dei bbgames e le boiate dei unmonastery per pochi eletti. Poi con la porta 2019 si è raggiunto l’apice della banalità. Harry il tuo sindaco comunque è incompetente di suo.
Mandrillo, pensa che sono proprio quelle banalità che ci hanno fatto “vincere” la prima tappa…. pero’ se tu non sei d’accordo non fa niente, hai ragione tu.
P.S.
Quando c’erano le sedute aperte dei dibattiti (2 a palazzo lanfranchi e una alla mediateca) io non ho visto tutta questa gente desiderosa di partecipare …. e comunque nel caso non lo sapessi c’e’ una community online dove potrai sicuramente dare il tuo contributo visto che sei uno che si interessa e vuol partecipare.
Il sindaco e’ incompetente e lo sappiamo tutti, se possibile colma le sue lacune con i tuoi contributi, resterà scritto nero su bianco e potrai prenderti anche le tue soddisfazioni e i tuoi meriti
http://community.matera-basilicata2019.it/
MOTTO MATERANO…….
Meglio cento giorni da pecora che uno da leoni…..