Pianeta Volley Matera in piena attività, non solo dal punto di vista sportivo. La società materana, infatti, quest’anno ha lanciato l’idea della “Pvf Club Card”, la tessera del socio sostenitore che premia l’attaccamento, la fedeltà e l’affetto verso i nostri colori bianco verdi con una serie di eccezionali vantaggi, garantendo l’accesso a promozioni esclusive.
I possessori della Pvf Club Card hanno diritto a offerte, promozioni, agevolazioni e sconti in tutte le attività commerciali presenti sul territorio con cui il Pianeta Volley Matera, nell’ambito del Progetto Pvf, ha stipulato una convenzione esclusiva.
Il costo è di 10 euro e i vantaggi sono tanti come le attività commerciali che vi hanno aderito.
Per accedere alle promozioni offerte da un’attività convenzionata, basta mostrare la Tessera Pvf Club Card unitamente ad un documento d’identità.
“Stiamo lavorando a 360° – ha spiegato Mimmo Rienzi dell’ufficio marketing e comunicazione del Pianeta Volley – con l’intento di coinvolgere il maggior numero di attività commerciali e posso assicurare che il nostro staff sta lavorando intensamente per far accrescere la visibilità di quelle attività che già hanno deciso di sostenerci. Al tempo stesso faccio un appello a chiunque volesse unirsi a noi, offriamo una vasta gamma di strumenti di comunicazione: gli striscioni al palazzetto, il sito internet e il canale youtube della società”.
È possibile acquistare la card presso l’agenzia Altieri Viaggi in via Ridola 61 a Matera, mentre l’elenco delle attività commerciali che hanno aderito è disponibile sul sito www.pvfmatera.it, nella sezione Pvf Card.
Nov 20
Grande Mimmo.