Non ce l’ha fatta Franco Iacovone, il materano coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto nella mattinata di lunedì 25 novembre verso le 9,30 sulla statale 99 Matera-Altamura, all’altezza dello svincolo per Gravina. Un furgoncino aziendale, in cui viaggiavano due persone, ha impattato frontalmente contro un trattore che trasportava olive mentre viaggiava in direzione Altamura: il carico alimentare è finito sul manto stradale. I primi a prestare soccorso sono stati i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a tirar fuori dal proprio abitacolo le tre persone coinvolge nell’incidente, i due conducenti e il materano Franco Iacovone che viaggiava nel furgone: trasferito nell’ospedale di Altamura, Iacovone è stato sottoposto ad una prima operazione ma la prognosi è rimasta riservata. Nella notte il decesso. Franco Iacovone, 50 anni compiuti il 2 febbraio scorso, sposato, dipendente di un’azienda di arredamenti e grande tifoso del Matera calcio, era anche impegnato nel mondo arbitrale con il Centro Sportivo Italiano.
I familiari e gli amici di Franco Iacovone hanno promosso una veglia di preghiera nella serata di mercoledì 27 novembre 2013 presso la chiesa di San Rocco mentre i funerali si celebrano giovedì 28 novembre 2013 alle ore 15 nella chiesa della Santa Famiglia in via Mattei a Matera.
Alla famiglia di Franco Iacovone le condoglianze della redazione di SassiLive e del direttore responsabile Michele Capolupo.
Nella foto Franco Iacovone, alcuni momenti del funerale nella parrocchia della Santa Famiglia (foto www.sassilive.it) e alcuni momenti del tragico incidente (foto martemix)
Ciao Franco, R.I.P.
Non sapevo neanche il tuo nome, ma la tua cortesia, garbatezza ma soprattutto il tuo sorriso, resteranno il triste ricordo di chi come me non ti conosceva abbastanza. Ciao Franco.
Riposa in Pace Franco.
grande lavoratore
ciao FRANCO
Ciao Franco,
il tuo sorriso, il tuo buon umore, la tua bontà rimarrà sempre nei nostri cuori.
resterà nei nostri cuori il tuo sorriso e la tua forza
R.I.P. Franco. Rimarrai per sempre nei nostri cuori
NONOSTANTE LE COMPLANARI, I TRATTORI, SOPRATTUTTO NEL TRATTO PUGLIESE, CONTINUANO AD IMPERVERSARE SUL TRATTO A QUATTRO CORSIE…ADDIO FRANCO!
R.I.P.
mi spiace…………….Sentite condoglianze a tutti i famigliari! 🙁
Ciao Franco, grande amico di tutti, ricorderò sempre il tuo sorriso. Riposa in Pace
Ciao Franco, il tuo sorriso, le tue battute ma sopratutto la tua amicizia rimarranno sempre nei nostri cuori.
Riposa in pace.
ciao amico mio
Riposa in Pace Franco. Un abbraccio alla tua famiglia
riposa in pace grande uomo
UN GRANDE UOMO RIPOSA IN PACE
CONDOGLIANZE AI FAMIGLIARI, DA UNO DEI COLLEGHI DELLE AZIENDE DEL MOBILE IMBOTTITO, IN PARTICOLARE AL FRATELLO PIERO, CHE CONOSCO BENE.
Lasci un grande vuoto e soprattutto veglia su i tuoi cari… Fai buon viaggio!!! Grande Uomo!!!
R. i. P. Franco, un grande amico e un gran lavoratore
ciao Franco…abbiamo scambiato poche battute….ma nei nostri occhi si leggeva reciproco rispetto…….R.I.P.
riposa in pace
TI RICORDEREMO…
I trattori dovrebbero viaggiare su vie parallele e comunque vietato su quella strada.
Ci mancherai tanto. Ti vogliamo un gran bene. Lavorare con te è stato un onore.
Ti ho conosciuto poco, purtroppo, ma quanto basta per piangerti e non dimenticarti MAI.
Continua a sorridere ed a parlare….anche li… Ciaooooooooooooooooooooo
Non eri una persona normale…..ma speciale per la passione innata al lavoro.il cielo aveva bisogno di una stella in più.riposa sereno,ciao Franco
ciao franco
Ciao Franco una persona perbene seria un gran lavoratore ti ricorderemo cosi arrivederci stramba
Una persona molto rispettosa..ciao Franco
quando l’ho conosciuto ero piccolo ma è stato sempre una persona per bene ,educato e amabile, insomma un grande grande lavoratore …arrivederci buon viaggio ” strambalone “…………..
Che dio dia la forza ai suoi famigliari di andare avanti
Che dio vi dia la forza di andare avanti
Ricordo quando da piccoli giocavamo insieme oltre la ferrovia di S.Pardo,poichè abitava nello stesso stabile in cui cui viveva mio nonno. Nel prosieguo degli anni ci siamo persi di vista, Tuttavia, lo ricordo con immutatoaffetto. Sentite condoglianze alla famiglia.