Messa da parte la sconfitta subita sul campo dello Scuola Pisticci-Marconia per 3-1 (26-24; 22-25; 32-30; 25-15), l’Edil Loperfido Matera, impegnato nel campionato di prima divisione femminile, pensa già al prossimo incontro.
Le ragazze materane saranno impegnate sul campo amico contro il Camarda Volley Bernalda con l’obiettivo di ritornare alla vittoria e avvicinarsi al vertice della classifica. La gara si giocherà domani presso la palestra dell’istituto Olivetti di Matera con fischio d’inizio alle ore 18.30. Nell’under 18, il Gruppo Festa Matera-Bernalda, dopo la vittoria contro il Tricarico, ritorna in campo questo pomeriggio per la prima volta tra le mura amiche, contro l’Erre Volley Matera. Per le ragazze allenate da coach Esposito si presenta la grande occasione per mantenere la vetta della classifica. Le due formazioni scenderanno in campo alle ore 17.30 presso la palestra dell’istituto Olivetti di Matera. Per quanto concerne l’under 16 lucana, da rimarcare il primato dell’Edil Loperfido Matera-Bernalda, confermato dalla brillante vittoria ottenuta lo scorso 25 novembre contro l’Asd Tricarico con un secco 3-0 (25-11; 25-6, 25-17). In virtù di questa affermazione le materane sono salite a quota dodici in classifica, a più tre dal Policoro. Il prossimo impegno dell’Edil Loperfido è in programma il 7 dicembre sul campo dell’Erre Volley Matera, quarto in classifica con cinque punti. Nel campionato pugliese, l’ottava giornata di andata dell’under 16 femminile si giocherà il 1 dicembre con l’Edil Loperfido Matera di scena a Gioia del Colle contro l’Asd.
Match impegnativo per le lucane che affronteranno la seconda della classe che fino ad oggi ha perso solamente una gara. Il 1 dicembre avrà inizio anche la seconda divisione femminile con gli impegni dell’Edil Loperfido prima con il Policoro e poi con il Pisticci Marconia.
Intanto, la società comunica che è possibile acquistare la Pvf Club Card, tessera che consente di usufruire di offerte, promozioni, agevolazioni e sconti in tutte le attività commerciali convenzionate, presso l’agenzia Altieri Viaggi in via Ridola 61 a Matera, presso la Effegi Servizi, in via F.P. Loperfido, 32 a Matera, oppure presso l’Edil Loperfido in via Nazionale 67 a Matera. È inoltre possibile prenotare la tessera, inviando un email a info@pvfmatera.it oppure chiamando il numero 328/9199797.
Nov 29