Il presidente Massimo D’Alema sarà martedì 3 dicembre 2013 in Basilicata per una serie di incontri tesi ad affermare l’importanza delle primarie per la scelta del segretario nazionale del Partito Democratico che si terranno domenica prossima 8 dicembre.
D’Alema sarà alle 9.30 di domani a Sant’Arcangelo, dove incontrerà l’amministrazione comunale e i militanti della zona per poi dirigersi al monastero dell’Orsoleo (ore 10.30) onde visitare la struttura.
Successivamente, alle ore 12, visiterà il museo Leonardo Sinisgalli di Montemurro e, alle 15.30, terrà un incontro nella sezione del Partito Democratico di Moliterno.
La giornata si concluderà con un incontro pubblico fissato alle ore 17 presso il Centro Sociale di Villa d’Agri.
Sempre in vista delle primarie di domenica prossima, il segretario regionale Vito De Filippo terrà una conferenza stampa mercoledì 4 dicembre prossimo alle ore 10 per illustrare tutti i dettagli organizzativi della consultazione.
Nella foto www.sassilive.it Massimo D’Alema
Ma tutto a noi deve succedere prima l’alluvione e adesso come se non bastasse arriva anche D’Alema ….
E chi l’ha chiamato?
Questa volta il Messia non viene a predicare tra le fila del PD materano. E’ un partito impresentabile ed anche il Grande Profeta se ne tiene a distanza
Viene a Matera, a prenderci in giro, sapendo che nessuno lo sputa in faccia……..
I materani subiscono passivamente le ruberie ed i soprusi di questi comunisti di M…….
il PD di Renzi, Letta, Franceschini, la Bindi…. comunisti?? forse hai le idee un po’ confuse
Confermo! D’alema è PDL
Sig. D’alema resti a casa, lei è stato rottamato!