Il centrocampista Mario Titone è il nuovo colpo di mercato messo a segno dal Matera calcio. Il patron Comunella confeziona in anticipo il primo regalo di Natale agli sportivi regali e rafforza la rosa a disposizione di mister Toma con un acquisto di qualità. Siciliano di Erice, centro della provincia di Trapani, il 14 ottobre 1988, Titone ha cominciato la carriera in C2 con il Sansovino (10 presenze) nel 2005-2006. Nella stagione successiva è stato ceduto in C1 al Pisa e con i toscani ha esordito in serie B nella stagione successiva, collezionando sette presenze e un gol. A seguire ha giocato con Sambenedettese in C1 (24 presenze e 1 gol), poi due stagioni con il Sassuolo in B (18 presenze e un gol nel 2009-2010 e altre due sino a dicembre 2010 per poi trasferirsi al Lanciano da gennaio 2011 (12 presenze e 2 gol). Confermato dalla squadra abruzzese nella stagione successiva (13 presenze e 1 gol), Tutone è stato richiesto ad aprile 2013 dalla squadra rumena del Ceahlaul Piatra Neamt disputando tre gare nel massimo campionato. In questa stagione ha giocato a Bisceglie segnando 5 gol in 11 gare ma la crisi societaria che ha travolto in questa settimana la squadra pugliese ha favorito l’accordo con il Matera. Dopo Carretta ecco Titone. Il Matera guidato da mister Toma diventa sempre più competitivo e non si escludono altri colpi nei prossimi giorni. Nel giorno in cui il Matera trova l’intesa con Titone arriva anche la notizia della data ufficiale del recupero casalingo contro la Marcianise. Il big match contro l’attuale capolista del girone H si giocherà mercoledì 11 dicembre. A partire da domenica prossima per il Matera sono previsti tre impegni ravvicinati in sette giorni. Prima il derby a Policoro con il Real Metapontino e poi due scontri casalinghi contro Marcianise e Real Vico. Tre partite che potrebbero regalare al Matera un Natale con i fiocchi se arriveranno i risultati attesi da tutta la piazza biancoazzurra.
Michele Capolupo
bel giocatore.
spero che la partita si faccia serale
sarebbe un vero peccato rovinare una sana giornata di spettacolo tanto atteso da noi tutti tifosi materani e perche’ no del marcianise
prego la societa’ del marcianise di non rovinare lo spettacolo.
Fortissimo..
Colpaccio….Grazie Saverio!
COLUMELLA SANTO SUBITO. ORA LA CILIEGINA SULLA TORTA : REGALACI GAMBINO E NON CE NE SARÀ PIÙ PER NESSUNO!!! IO “C” CREDO !!
TITONE VI GARANTISCO SCONQUASSA LE DIFESE AVVERSARIE E OLTRE A SEGNARE LUI FA SEGNARE GLI ALTRI. GRAN COLPO. GRAZIE PRESIDENTE.
CHIADIAMO IL SERALE!! DAI SAVERIO
18:30
Ora domenica non usciamocene con la scusa che la squadra non gioca da tre settimane e ha perso il ritmo partita perchè se vediamo la situazione del Real Metapontino con tre squalificati che sono tra i migliori,una squadra rivoluzionata con giocatori che arrivano che non giocano da ben più di tre settimane e dunque hanno meno ritmo partita dei nostri,con tutte le difficoltà conseguenti di conoscenza degli atleti,il Matera deve solamente vincere perchè siamo nettamente più forti.Leggendo i giocatori che compongono la squadra del Matera e leggendo i giocatori di tutte le avversarie, anche le più quotate no c’è confronto che tenga,poi il pallone è rotondo ma noi siamo davvero forti e i nostri giocatori devono calarsi maggiormente con la mentalità in questa categoria e di finirla di fare i leziosi in campo e giocando con decisione e grinta contro chiunque nel nostro girone.
Grande centrocampista..ad inizio carriera richiesto con insistenza anche dal Bologna dopo Sassuolo,forte fisicamente tecnicamente
Gambino al Matera non serve avendo già Girardi,Sy,Maiella e Letizia perchè Girardi e Sy sono forti devono sentire un pò di fiducia dall’ambiente e non essere contestati ancor prima di scendere in campo da quel popò di espertoni del calcio materano che si siedono sugli spalti e che poi alcuni dicono pure,ma non sono tra quelli che contestano,come cacchio è che i giocatori arrivano a Matera con curriculum di tutto rispetto avendo giocato bene in varie altre squadre di categorie superiori e da noi deludono perchè noi tifosi andiamo sempre a vedere il primo errore che fanno i nostri giocatori anche alla prima giornata di campionato sbagliano uno stop lo etichettiamo come scarso.Facciamoli sentire un pò di fiducia ai vari Girardi e Sy e vedrete che col gioco del nuovo mister faranno molto bene.P.S. Gambino se deve arrivare a Matera e giusto per indebolire il Brindisi oppure al posto di Maiella giocatore preso dal presidentissimo Columella a furor di popolo ma che sta rendendo al di sotto delle aspettive poichè è un giocatore esperto e con la pancia piena e che non ha la minima intenzione di lottare in campo o di contrastare gli avversari dato che la sua carriera l’ha fatta, ora campa di rendita e sta attento agli infortuni per trovare un nuovo contratto,avevamo l’occasione di prendere Corvino e c’è lo siamo fatti scappare a Monopoli lui si affamato di calcio avendo 22 anni e tutto l’interesse di mettersi in mostra un pò come l’ottimo acquisto di Titone.
A PRESCINDERE DA TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO GIUSTO O SBAGLIATO, MI HAI FATTO VENIRE L’AFFANNO A LEGGERE IL TUO MESSAGGIO.
E CHE CAZ, METTILO UN PUNTO OGNI TANTO. NON COSTANO NULLA.
POI TRANNE CON LA TURRIS E COL GROTTAGLIE, QUANDO L’HAI VISTO IN CAMPO MAJELLA PER GIUDICARLO COSI’ NEGATIVAMENTE?
Checco il giocatore Maiella ha giocato pietosamente a Brindisi,con il San Severo,Puteolana,Gelbison,Gladiator, da titolare e non ha combinato nulla poi scusa se nel post precedente mi sono dilungato usando poco la punteggiatura.
Sulla punteggiatura è chiaro che volevo ironizzare. Sulle gare disputate da Majella è vero che ha giocato più di 2 partite, ma col gioco di quel incompetente di Cosco neanche Ronaldo avrebbe fatto gol. Comunque anche io ritengo che non sia più quello di qualche anno fa, però in qalche occasione potrebbe ancora servirci, magari partendo dalla panchina. Non penso la stessa cosa di Sy e di Girardi, che a me non piacciono proprio. Questione di punti di vista. Tutti a Policoro.
Maiella è tutt’altro che scarso anzi è proprio forte!!!!
Sono pienamente d’accordo con te…… Ci vogliono attaccanti che lottano che anno fame di vittorie… No sanguisuga come il nostro Attaccante preso per far posto a Di gennaro molto meglio di majella anche molto più giovane….
Dovremmo giocare regolarmente a Policoro.
Saverio sei Grande! ti vogliamo tutti bene…a prescindere!!!!
L’ARRIVO DI TITONE LIBERA AUTOMATICAMENTE OLIVEIRA.
Per la punta, lasciamo perdere Gambino, prendiamo Meloni del Savoia, che viaggia in una situazione societaria molto ma molto delicata.
IL MATERA FORTEMENTE INTERESSATO A MELONI DEL SAVOIA PIUTTOSTO CHE A GAMBINO.
Meloni non so quanto sia valido, dato che come punta ha fatto due campionati con Arzachena e Torres nel girone G facendo tanti goal e vincendo il campionato con la Torres e in questo con il Savoia ha fatto 12 reti ma nel girone I tolti Savoia ed Akragas non c’è nulla in fondo alla classifica ci sono alcune squadre che rischiano di ritirarsi è un girone molto scarso affrontato con una corazzata dunque è facile segnare a raffica contro Licata,Ragusa,Rende o Vibonese che spesso scendono in campo con la beretti
Meloni è fortissimo…garantito! Decisamente meglio di Gambino…
Infatti sta mattina a matera ho visto niente popo di meno ke…. eto’ooo va bene questo??? Ragazzi per segnare occorre:
1 il gioco
2 corsa
3 voglia di giocare e vincere
Fino a monopoli è mancato tutto cio io penso ke se si continua così anke il nostro girardi si sblocca ricordate ke per il fisico ke ha è immarcabile logicamente non lo devi far partire palla al piede da centrocampo xke è lento ma a monopoli ke arrivavano i cross è andato 3 volte vicino alla doppietta
ma, sentendo tutte queste notizie, vere o false che siano, NOI A QUESTO PUNTO SIAMO I PIU’ FORTI DELL’INTERREGGIONALE DI TUTTA ITALIA!!!!!!!!! QUINDI POSSO PREPARE I SOLDI PER L’ABBONAMENTO 2014-2015 DI SERIE ”C”’ unica.
TUTTI A POLICORO!!
ma la volete finire co sto gambino; date piu fiducia e supportate di piu sy e girardi capre!
a tutti i materani che fino ad oggi non sono venuti allo stadio e che, guarda caso saranno presenti l’11 dicembre per cortesia, incitate la squadra, anche perchè nnon conoscete una virgola di questa squadra!
tanto si sa chi viene e chi no è mai venuto, e soprattutto sappi scegliere il posto dove assistere alla partita
domenica saremo oltre 500 per POLICORO
Lo spero vivamente.. facciamogli vedere chi comanda..
A chi dovremmo far vedere chi comanda? Non penserai mica di confrontarti con i cugini di Montalbano/Policoro.
Oppure ho frainteso?
Hai frainteso.. nel senso che dobbiamo far vedere di che livello è la nostra tifoseria e che meritiamo palcoscenici più ampi
levatv da nanz
Ammazza. La foto è veramente inquietante.
Se fossi un calciatore del Matera, leggendo lo sponsor che mostra in foto, sarei seriamente preoccupato nello spogliatoio 🙂
Presidente giochiamo in serale con il marcianise.Tutti a policoro.
A Policoro ci sono
si gioca alle 14,30 e’ufficiale
poche chiacchiere da parte di tutti..il nuovo arrivato titone spero sia una persona responsabile e che capisca che qui non deve succedere quello che è successo in quel di bisceglie..a buon intenditor poche parole..lo stesso vale per gli altri IMPEGNO E SERIETA’!!!
Bravo titone !credetimi e scarso lui puo giocare solo con uomini e donna su canale 5 .che bidone vi ha preso il vostro pres.
per la città di Matera siamo pochi 500 dobbiamo arrivare a mille. Forza Matera per sempre
http://m.youtube.com/watch?v=JXY6s–bm7o
Si qul gol salavalo sul cel,perche neanche lui lo sa come la fatto.
Francamente uno che segna 5 reti in 11 gare in una squadra di m…. come il Bisceglie, non mi sembra tanto scarso. Non è che la tua è rabbia per la fine che hai fatto con la tua squadra? Preparati al derby col Giovinazzo l’anno prossimo.
Io con la marcianise ci sarò, anche alle 14.30……..
onore ai tifosi laziali rinchiusi nel carcere di Varsavia……ULTRAS LIBERI! TUTTI A POLICORO………………………………………………………………………………………………………….e^ il minimo
Buttate le chiavi……. ultrà roma
Se li lasciano tutti lì ti assicuro che non perdiamo nulla.
PRESIDENTE IL REGALO DI NATALE SI CHIAMA MELONI. CON LUI DIVENTEREMMO STELLARI. FORZA PRESIDENTE SEI MAGNIFICO!!!!
Anch’io ci saro!!!
Per la cronica, Gambino resta qua.
http://www.blunote.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=15682:brindisi-gambino-gela-le-pretendenti
Bad luck Saverio Columella.
Ah, anche ufficiale l’arrivo di Cristiano Ancora nella città adriatica. Preparatevi.
Vi aspettiamo a braccia aperte!!
….poco DS o CT….MENO PAROLE E PIU FATTI…..TUTTI A POLICORO!!!!!!!!
Gambino rimane a Brindisi e spero che mo che verrà a matera al ritorno se ne pentire. .però sinceramente è un buon attaccante ..si parla di Giuseppe meloni attuale bomber del savoia che dai Blog si intende che non viva bene quest ultimo periodo..il presidente Simonetti ha dichiarato che meloni è stato richiesto da molte squadre anche dalla Turris però il matera più di tutte..e ha detto che meloni non rimarrà a torre annunziata solo se una società vorrà dargli 100.000 euro..e per quello che si capisce il nostro saverio non si tira indietro..
Brindisium ti parlo da sportivo e ti dico proma di tutto che siete una buona squadra..ma non da competere con noi..Gambino è un buon attaccante ma che rimane a Brindisi detto sinceramente non c’è ne frega niente anche perché già si sta pensando a nomi che non hanno a che vedere con Gambino … e secondo cristiano ancora lo conosciamo bene è stato anche qui, ma ti dirò quando venne 2 settimane fa a matera non toccò palla..quindi che vi siete presi ancora e che vi rimane Gambino..ci fate solo il POMPINO BRINDISINOO
O meglio non è che non toccò palla e che non lo facemmo toccare palla 😉
Dai presidé…meloni e balotelli e vinciamo sto campionato
BRINDISIUM SE ANCORA ERA BUONO IL TARANTO TE LO DAVA HA TE . EH BACCALÁ!!!!
ma chi è GAMBINO?!?!?!?!quello che segna 10 gol di cui 5 sù rigore cn l ‘ultima in classifica e quando gioca le partite decisive vedi la coppa italia vs la sua città non ha fatto un caxx…apostrofato da qualke brindisino cn il termine svogliato!!!!ashahshashashas ma tenetevelo stretto stretto!!!!! brindisino ci vediamo al ritorno quando gente cm TITONE LAURIA CARRETTA (giusto per citarne qualkuno) vi farà vivere un incubo!!!!! stolti!!!!!hashashashashashashash siete pietosi!! mille volte meglio Albano di gambino ancora e soprattutto tedesco il cesso!!!ahsahsahshas FORZA MATERA!!!!!!