La società celeste annuncia l’acquisto dell’ex bomber del Matera Francesco Di Gennaro. Classe ’82, l’attaccante napoletano è già a disposizione di mister Catalano.
Partito dal Formia (Eccellenza Lazio) con 12 reti, ha poi timbrato 15 centri con il Ferentino per poi iniziare la scalata in C/1 con la Virtus Lanciano dove ha siglato 7 reti.
La Lucchese lo ha confermato un buon bomber con 42 presenze e 12 reti. Poi due stagioni a Gallipoli con 26 sigilli e una promozione in serie B dove ha siglato 4 gol. Tornato al Lanciano ha poi giocato a Barletta e per due stagioni ha indossato la maglia del Matera.
Il presidente del Real Metapontino Pasquale Casalnuovo dopo aver trovato l’accordo con Di Gennaro promette nuovi colpi di mercato per rinvigorire la rosa a disposizione del mister.
Dic 12
SENZA PAROLE…
E se segna contro di noi deve esultare!! CE LO MERITIAMO!!
QUESTO LA DICE LUNGA SUL REALE VALORE DI QUESTO PRESUNTO BOMBER…
La cosa più bella della foto e la sciarpa dove la posso comprare
INVECE LA COSA PIU’ STUPIDA E FUORI LUOGO L’HAI DETTA TU.
Errore colossale…. Privarci di questo Bomber
In bocca al lupo CICCIO 🙂
Bè, almeno se non vi porterà in C unica porterà alla salvezza il Metapontino, è utile allo sport lucano 🙂
Non preoccupatevi il nostro colpo di mercato sará migliore. Forza presidente facci sognare.
oggi come oggi ci avrebbe fatto comodo
Il matera ha aquistato Riberio dos santos classe 1990. 50 goal in 55 partite tra promozione ed eccellenza nei 2 ultimi campionati. Quest’anno aveva iniziato col Giulianova segnando 6 goal in 13 gare.
Cari ragazzi tifosi del Matera mi dispiace veramente per il portamento della vostra squadra. Perché se non altro la vostra è una squadra di una citta’ con la targa automobilistica ,cioè una citta’ capoluogo che regolarmente dovrebbe fare normalmente la serie B o serie C. Invece…… questi sono i risultati vergognosi di una cattiva gestione di tutta l’organizzazione calcio Matera .Tanto per cominciare dal capo purtroppo non è buono perché troppo buono. (scusate il gioco di parole) Il presidente deve essere severo e inflessibile (vedi De Laurentis) secondo ,ci vuole un direttore sportivo prima di tutto importante perché è a lui che gli si danno le responsabilita’ della campagna acquisti ecc ecc. terzo ogni anno cambiate almeno tre allenatori ,il che in conclusione porta ad un danno maggiore sia di punti persi che economicamente. Cordialmente vostro ISCHITANS
Si preannuncia una grossa epurazione!!!!!!!!
da di gennaro a dos santos ma come si fa…grazie del regalo ci salviamo di sicuro forza real e forza matera a maggio speriamo di festeggiare la c e la salvezza
Un giocatore come Di Gennaro di 31 anni, che in passato ha calcato campi di serie B e C, ed ora, nel pieno della maturità calcistica si trova a firmare un contratto con il Real Metapontino, a mio parere è stato solo fortunato o raccomandato negli anni passati, una squadra da salvezza in serie D è quello che veramente si merita….grazie Columella per averlo cacciato !!!