La Bawer Matera soffre fino all’intervallo i padroni di casa del Casalpusterlengo ma la strigliata di Benedetto negli spogliatoi sortisce gli effetti sperati e la squadra biancoazzurra trova nella calza della Befana due punti preziosi per chiudere nel migliore dei modi il girone di andata nel campionato di Lega Due Silver. A decidere il match è sopratutto la coppia americana Austin-Jones con 47 punti in due (31+16) mentre Cantone si è distinto con 10 punti. Completano il bottino i 6 punti di Iannuzzi, i 4 di Maganza, i 3 di Rezzano e i 2 di Vico.
Lega Due Silver, 15^ giornata
Casalpusterlengo-Bawer Matera 68-72
parziali del match: 25-14, 38-37, 53-60
Casalpusterlengo: Vencato 2, Chiumenti 15, Ricci 10, Bonessio 18, Aronhalt 19, Maghet n.e., Masoni 4, Quarisa, Rossato n.e. Donzelli n.e. Coach Zanchi.
Bawer Matera: Iannuzzi 6, Rezzano 3, Jones, 16, Cantone 10, Austin 31, Vico 2, Sacco n.e., Maganza 4, Bolletta n.e., Toscano n.e.. Coach Benedetto.
BELLA RISPOSTA A TUTTI I BEFANACCI DESIDEROSI DI CONTESTARE IL ROSTER PIUTTOSTO CHE FARLO VERSO LA TERNA ARBITRALE(tra cui uno potentino; detto questo detto tuttto!!!)
Giusto!! Il modo migliore per crescere è trovare sempre delle scuse!!!!
GRANDIOSI
………MI RACCOMANDO !…NON CI SARO’ ALLA PROSSIMA PARTITA IN CASA……MA PRIMA DELLA PARTITA VOGLIO SAPERE CHE I TIFOSI CHE HANNO CONTESTATO REZZANO……..GLI STRINGANO LA MANO E ANCHE REZZANO METTA DA PARTE RANCORI………………..FORZA RAGAZZI E FORZA TIFOSI……..TUTTI INSIEME VINCETE E PREMIATE AUSTIN ………..SARA’ PER IL NOSTRO FUTURO FONDAMENTALE !!!!!!!!
VISTO CHE NON CI VAI ALLA PROSSIMA, MI PRESTI L’ABBONAMENTO VISTO CHE COSTA TANTO?
Lasciamo stare le polemiche e le contestazioni meschine, comunque la partita contro l’agrigento è stata fra le più brutte degli ultimi due anni (a parte qualche colpo di “defribillatore”).
Partita Morti vs Cadaveri: vincono i cadaveri di 5 pt.
La partita era arbitrata da 3 signori in coma farmacologico.
Mi costringete a intervenire CAPRE !!!!!!!!!!!
AUSTINO, allora è vizio bello mio.
Avevi promesso di non parlare più di abbonamenti invece rieccoti.
Come ricorderai ti volevo dare l’abbonamento gratis a certe….condizioni. Hai rifiutato e ora paga il biglietto o sparati tutte le trasferte del Matera calcio da qui sino al 2058.
VILI1961, sei davvero un genio. Dici di non voler contestare e polemizzare e dopo una grande vittoria in trasferta ti sembra giusto parlare della sconfitta con l’Agrigento (che, ovviamente, per chi comprende un minimo di basket, non è una squadra di cadaveri ma una tra le tre migliori silver).
caro austino……..non ho abbonamento, ma di tanto in tanto vengo a vedere le partite……anzi sia a te che a VILI1961, raccomando di andare a stringere la mano a MIK68 sempre attento e preciso nelle considerazioni e nei commenti, e non lo fate arrabbiare !!. A proposito, per chi si trova le sciarpe (comprate, regalate, ecc..) fate vedere in televisione UNA GRANDE SCIARPATA DA PARTE DEI TIFOSI MATERANI…..SIETE SEMPRE GLI STESSI ……..VI INNAMORATE QUANDO LE COSE VANNO BENE …….VI OFFENDETE QUANDO LE COSE VANNO MALE………PER NOI TUTTI TIFOSI VEDIAMO IL BICCHIERE MEZZO PIENO E NON MEZZO VUOTO…….AL GIRO DI BOA PER ADESSO SIAMO AL 3° POSTO INSIEME AD ALTRE 3 SQUADRE…..DOPOTUTTO DOPO TANTI ANNI BUIIIIII, siamo considerati una squadra da temere !!!
saluti a tutti i tifosi …….criticoni e non, competenti e non, accaniti e non………tutti insieme facciamo parte di questa famiglia………..ma mi raccomando quando si salirà sul carro dei vincitori non accalcatevi, non spingete, non rompete il carro……ognuno di noi sarà degno di esserCi a condizione di un …….mea culpa.
APPELLO A TUTTI GLI ABBONATI DELLA BAWER.
Chi per qualsiasi motivo non può essere presente alla gara col Firenze,può prestarmi l’abbonamento?
GRAZIE.GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE