Programma Operativo “Val d’Agri – Melandro-Sauro-Camastra”, Bando Pia “Azioni di sostegno alle imprese manifatturiere esistenti”: la Giunta regionale ha deliberato il differimento del termine di ultimazione dell’investimento che, in ogni caso, non potrà andare oltre il 31 dicembre 2014, in favore dei beneficiari aventi diritto di proroga disposta col la delibera di Giunta regionale n. 1642 del 30/11/2012 e che abbiano avviato l’investimento nel corso dell’anno solare in cui gli è stato notificato il provvedimento di concessione.
Lo rende noto l’assessore alle Politiche di Sviluppo, Lavoro, Formazione e Ricerca, Raffaele Liberali.
Le aziende dovranno presentare, in particolare, entro 60 giorni dalla pubblicazione sul Bur del provvedimento approvato dalla Giunta, presso Artigiancassa Spa che gestisce l’Avviso, apposita istanza di rimodulazione o di conferma del programma di investimento a suo tempo finanziato, corredata dalla relativa documentazione progettuale.
Competente per il Bando Pia e per il provvedimento adottato dalla Giunta è l’Ufficio Gestione Regimi di Aiuto, al quale le aziende interessate possono rivolgersi per gli eventuali approfondimenti e chiarimenti procedurali.
Gen 24