Pallavolo Matera torna al lavoro con tutta la rosa a disposizione.
Dopo quasi un mese e mezzo Mastrangelo potrà contare su tutti i suoi atleti con Krolis ormai ristabilito.
Rientra l’emergenza infortuni nella Pallavolo Matera, con Krolis che deve solo lavorare per recuperare la forma migliore. La partita di Monza, che con un po’ più di fortuna e determinazione avrebbe potuto avere un esito diverso, ha comunque sottolineato la buona condizione generale ed evidenziato un Luis Fernando in grande condizione. Mastrangelo dovrà lavorare per ritrovarè l’incisività dei centrali, con Luppi che dopo un periodo di non buone condizioni di salute ora dovrà ritornare ad essere determinante.
Il tecnico materano ha inserito in pianta stabile nell’organico della prima squadra il giovane libero Leonardo Monteleone, materano classe 1997, proveniente dal proprio settore giovanile, che si può considerare già più che una promessa.
Stamattina la squadra ha lavorato come di consueto in sala pesi e nel pomeriggio inizierà il lavoro tecnico in preparazione della difficile trasferta di Potenza Picena in programma domenica 2 febbraio, che vi ricordiamo sarà seguita dalle telecamere di Raisport e trasmessa in differita martedì 4 febbraio alle ore 22,30 su Raisport 2 .
Mercoledì 29 gennaio 2014 intanto presso il Palasassi la Pallavolo Matera, insieme alla squadra di basket di Lega Silver Bawer, riceverà la visita pastorale di sua eccellenza l’Arcivescovo di Matera Irsina Monsignor Salvatore Ligorio.