Ulteriore riconoscimento alle eccellenze del territorio, dopo il Magna Grecia Hotel Village di Metaponto è la volta del B&B materano “La casa di Ele”. Un premio che il presidente Franco Stella sottolinea “inorgoglire l’intera provincia, che dimostra di avere imprenditori capaci.”
“Il premio Travellers’ Choice di Trip advisor ha riconosciuto al suo B&B “La casa di Ele” – si legge nella nota inviata al gestore Raffaele Marcosano – tra le migliori strutture italiane della categoria. Un riconoscimento significativo che testimonia la capacità imprenditoriale locale che crede nel turismo e riesce a capitalizzarne le risorse.”
“In questo frangente così difficile il suo successo è la prova che la crisi rappresenta una opportunità per rinnovarsi e innovare. Lei e la sua famiglia – prosegue Stella – avete investito su un progetto che doveva esprimere il meglio della cultura dell’ospitalità, così da massimizzare il potenziale che il nostro patrimonio storico, artistico e culturale ci mette a disposizione. La determinazione a perseguire il sogno per costruire un presente diverso, migliore, vi ha sostenuti portandovi oggi a raggiungere questo prestigioso traguardo.”
“Impegno e passione – conclude il presidente della Provincia di Matera – che stanno realizzando le sue ambizioni e quelle di una provincia che sulla propria unicità sta costruendo la candidatura a Capitale europea della cultura nel 2019, insieme, ne sono convinto, sapremo raggiungere un obiettivo che cambierà il volto della nostra storia.”