Sabato 15 marzo 2014 dalle ore 11 alle ore 13 su Radio Radiosa sarà trasmesso il programma “Renato racconta…” dedicato al giornalista materano prematuramente scomparso il 6 febbraio scorso. La conduzione sarà affidata a Max in compagnia di Gino Stigliani. In studio anche Annalisa Carpentieri, figlia di Renato) .
Previsti diversi contributi in diretta grazie ai collegamenti con “Matera in linea”, live radiofonico condotto dalla giornalista Maria Anna Flumero che avrà come base operativa l’amato Bar Valentino ubicato in via Marconi nei pressi dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno.
In questa circostanza tutti potranno lasciare il loro ricordo e il proprio pensiero in diretta.
L’evento è stato fortemente voluto dalla titolare della radio, Michela Amabile per ricordare l’amico e direttore Renato Carpentieri. Una scaletta ricca di pensieri, riflessioni e di grandi emozioni.
Sarà possibile seguire la diretta streaming dagli studi della Radio sul sito www.radioradiosa.it
mentre sul profilo facebook di Radio Radiosa si potranno consultare in tempo reale tutte le foto scattate negli studi e i contributi audio.
Per partecipare alla trasmissione dedicata a Renato Carpentieri si può raggiungere il Bar Valentino, inviare una mail a redazione@radioradiosa.it oppure contattare la segreteria dell’emittente al numero 0835.1971282.