Sconfitta amara per la Pattinomania Matera nel match casalingo contro il Prato. Gara vibrante e aperta a qualsiasi risultato. Primo tempo chiuso in parità, Saavedra risponde a Cellura. Poi nella ripresa arriva la doppietta di Saavedra ma Vivilecchia accorcia le distanze sul 3-2. Saavedra è scatenato e cala il poker ma Cellura riapre subito il match. Il rigore di Saavedra, assoluto mattatore della squadra toscana favorisce il doppio vantaggio del Prato, annullato dai gol di Santeramo e Papapietro nella parte finale del match. Il pareggio sembra ormai scritto ma a 11 secondi dalla fine arriva la rete decisiva di Malagoli che condanna la Pattinomania Matera alla diciannovesima sconfitta stagionale.
Hockey su pista, serie A2, 22^ giornata
Pattinomania Matera-Prato 5-6 (p.t. 1-1)
Pattinomania Matera: Picca, El Haouzi, Mele, Nicoletti, Santeramo, Papapietro, Vivilecchia, Ranieri, Cellura, Santeramo. All. Marzella.
Prato: Dal Zotto, Bianchi, Saavedra, Rossi, Malagoli, Zucchetti, Amato, Cacciatore, Manai, Roberti.
Reti: pt 8’20” Cellura, 15’45”, 27’28”, 32’4” Saavedra, 32”27” Vivilecchia, 37’06” Saavedra (punizione di prima), 38’50” Cellura, 41’29” Saavedra (rigore), 47′ Santeramo, 48’05” Papapietro, 49’49” Malagoli
….tanto per cambiare ancora una sconfitta ! Non se ne puo’ piu’…….ma la parola vittoria e’ diventata una meteora ?
L’importante è che . . . . . . Cinzia sei unica