Sarà Damiano Andrisani a guidare il Real Matera anche per la stagione sportiva 2008/09. La società materana ha confermato, dunque, piena fiducia al tecnico materano che, nella stagione da poco conclusa, ha condotto la compagine biancazzurra a più che una tranquilla salvezza.
“Abbiamo deciso di confermare Damiano Andrisani – spiega il presidente Domenico Taratufolo – perché quest’anno ha lavorato molto bene. Siamo soddisfatti per aver trovato l’accordo. Andrisani è un tecnico preparato, sa lavorare molto bene con i giovani poi non dobbiamo dimenticare l’ottimo risultato che ha raggiunto quest’anno con la prima squadra”.
Rinnovato l’accordo con il tecnico Andrisani, dalla settimana prossima la società penserà ad allestire l’organico che vestirà la maglia del Real la prossima stagione sportiva.
“Cercheremo di confermare gli atleti che hanno composto l’intelaiatura di quest’anno – conclude Taratufolo -, successivamente valuteremo la possibilità di procedere a nuovi acquisti”.
Il primo colpo di mercato è stato già annunciato nella scorsa settimana: riscattato dal Bisceglie Alex Cavalcante ora la società si tuffa sul mercato a caccia di nuovi atleti che dovranno rafforzare la squadra.