Domenica al via l’avventura play-off, la Pallavolo Matera non nasconde ambizioni.
Dopo il duro lavoro della settimana scorsa, con doppie sedute di allenamento tutti i giorni ed i 3 giorni di “sciogliete le fila”, la squadra di Mastrangelo torna al lavoro con grandi motivazioni.Gratis l’ingresso degli abbonati alla prima play-off.
Lavoro certosino in palestra pesi anche stamattina, calibrato con cura maniacale dal preparatore atletico Pascal Sabato, per portare gli atleti della Pallavolo Matera nella condizione ideale per affrontare la prima dei quarti di finale contro Cantù.
E’ un evento “storico” per la pallavolo lucana, che mai nel settore maschile aveva raggiunto risultati di questo livello. Tanta l’attesa in città e numerose le richieste di biglietti anche dalle aree limitrofe. Insomma, ci sono tutte le premesse perchè domenica si viva una giornata di festa all’insegna della grande pallavolo.
I giocatori stanno tutti bene e sono fortemente motivati a fare bene in queste fasi finali del campionato. Certo non bisognerà sottovalutare la forza dell’avversario, che farà di tutto per centrare l’obbiettivo semifinali.
Intanto la Società Pallavolo Matera, in considerazione della mancata disputa della gara interna contro l’Avellino nella regular season, conseguente al ritiro della squadra irpina, ha deciso di consentire anche per la prima partita di play-off l’ingresso gratuito ai proprio abbonati, che dovranno ovviamente presentare il tagliando all’ingresso per la consueta vidimazione.