Parte domani 16 giugno il servizio di bus navetta da Matera all’aeroporto di Bari-Palese. A garantire il servizio sarà fino al 13 settembre 2008 la società Aeroporti di Puglia, che permetterà tre corse giornaliere, dal lunedì al sabato, per la tratta dall’aeroporto di Bari a Matera e viceversa. La prima corsa partirà da piazza Matteotti alle 5, con arrivo previsto a Palese per le 6.15; seguiranno altre due corse giornaliere in partenza da Matera, rispettivamente alle 11.30 e alle 15. Dall’aeroporto barese, invece, le navette rientreranno verso la città dei Sassi alle 10, alle 13.15 e alle 17.
L’Amministrazione Comunale di Matera curerà l’allestimento, nei locali della FAL di Piazza Matteotti, del city terminal, in cui sarà possibile effettuare il check-in per i voli aerei in partenza da Bari.
Prende così ufficialmente il via un servizio molto utile per i cittadini materani e per tutti gli utenti in partenza da Bari, che potranno così evitare i disagi derivanti dal trasporto verso l’aeroporto e dalle code ai check-in.
Giu 15
Related Posts
- Mercato via Marconi a Piccianello, intesa tra Comune di Matera e associazioni datoriali Confartigianato, Confcommercio, CNA e Confesercenti6 Marzo 2013
- Lodo Ortomatt, Corte di Appello dichiara innammissibile l’impugnazione del Comune di Matera28 Febbraio 2013
- Buoni sport del Comune di Policoro21 Febbraio 2013
- Rete fognaria nella zona artigianale di Policoro, intesa con Aquedotto Lucano14 Febbraio 2013