Non capita a tutti di finire sulle pagine dei giornali per una storia d’amore. E’ quanto accade in questi giorni al materano Paky Paolicelli dopo aver ufficializzato ai media la data in cui sposerà Pamela Pierini, già famosa dal 2011 per aver corteggiato su Canale 5 nel programma “Uomini e Donne” il tronista Francesco Monte. Ma questa è acqua passata. Dal 28 dicembre 2011 Pamela Pierini ha conosciuto il materano Paky Paolicelli e Cupido ha scagliato una freccia nel cuore di entrambi. Paky Paolicelli partecipava all’organizzazione di una “partita del cuore” tra ex protagonisti del Grande Fratello contro ex protagonisti di Uomini e Donne. E a Matera fu invitata anche Pamela Pierini. Paky Paolicelli racconta come è scattato il colpo di fulmine: “La storia è iniziata il 28 dicembre di 3 anni fa in occasione di questa partita a Matera, li ho visto Pamela per la prima volta nella mia vita e sono rimasto incantato da così tanta bellezza. In quella occasioen lei era la madrina dell’evento. Da quel giorno abbiamo deciso di andare a vivere insieme e il 3 agosto ci sposiamo”.
Da quel giorno la vita di Paky Paolicelli è cambiata anche perchè lui è un ottico e gestisce dei negozi. Non è stato semplice conciliare la sua professione ma con Pamela al suo fianco tutto è stato più facile. Oggi Pamela lavora per spettacoli teatrali come assistente alla regia e direttrice di scena ed è felice di poter coronare il suo sogno d’amore con il suo Paky, che svela il luogo in cui entrambi pronunceranno il fatidico “si”.
“Ci sposeremo a Cellole, vicino Formia , in una location da favola! Pamela è stupenda, simpatica, ha un cuore immenso, è l’opposto di quello che può apparire, è piena di valori, sensibile. I suoi difetti? Maniaca dell’ordine e della pulizia mentre io in casa sono un po sciatto. Diciamo che a volte è un po’ permalosa e sopratutto è una grande tifosa del Napoli, così tifosa che adesso anch’io simpatizzo molto per il Napoli. Viviamo già insieme a Formia e resteremo qui anche dopo il matrimonio.
Pamela è tornata con te Matera dopo quella serata allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno? Lei conosce benissimo Matera, ci torniamo almeno una volta al mese insieme, anche perché rivedo la mia famiglia, mio padre, i miei nonni e gli zii. Sono molto legato alla mia famiglia ma grazie a Dio loro hanno capito la mia scelta sentimentale che ha condizionato quella lavorativa.
Le mete del viaggio di nozze? Ci piacerebbe America e Caraibi però ci andremo durante l’inverno quindi c’è ancora tempo per organizzare tutto”.
E Pamela cosa dice del suo “principe azzurro” materano? “Paky è dolce, sensibile, bellissimo, con la testa sulle spalle. Sempre pronto a regalare un sorriso a tutti. Ha solo un grande difetto: russa come un trombone la notte…”
Michele Capolupo