Anche oggi, come nei giorni scorsi, migliaia di visitatori da ogni parte del mondo, ha ammirato i colori della nostra terra, ritratta negli scatti fotografici che arredano parte dello stand Calia Italia qui al Salone del Mobile di Milano. Il consenso registrato in questi giorni, è unanime. Quando si parla di Calia Italia, si parla di Matera, e viceversa. È questo il risultato che cogliamo e che trasferiamo orgogliosamente a tutti i lucani. Un binomio indissolubile che fonda le sue radici storiche in un mix di passione e senso di appartenenza. “Da anni siamo impegnati nella produzione e vendita di mobili imbottiti che hanno condizionato il comfort e il design di molte altre aziende nostre concorrenti -dichiara Giuseppe Calia, Direttore Generale di Calia Italia -“La responsabilità di ricercare costantemente il miglior rapporto tra design, innovazione e qualità, ci spinge a innovare costantemente i sistemi di produzione. È questo che il mercato ricerca, ed è questo che rende i nostri divani unici e confortevoli. Quello che rimane costante, è il nostro amore per l’Italia e per la nostra città. Ecco perché abbiamo dedicato un evento speciale e tanto spazio nello stand, alla promozione di Matera capitale europea della cultura.
All’ingresso di Via Dante,nel centro di Milano, tra piazza duomo e il castello, chiunque ha potuto ammirare il divano Logo Matera2019, fotografandosi è condividendo sui Social con hashtag #porto materanel2019 la propria voglia di partecipare all’evento di guerrilla marketing. Migliaia di persone hanno scoperto la città e ha condiviso le ragioni di una candidatura così prestigiosa”. “Un successo che ci convince sempre più sulle ragioni di una vittoria finale”. “Siamo certi di poter aggiungere e raggiungere obbiettivi comuni. Calia Italia e Matera”. Il salone prosegue domani, sabato, e domenica. Ancora due giorni per far parlare di Matera nel mondo.
Apr 11