Varata la riforma dei campionati cambia denominazione il terzo campionato nazionale. La Bawer Matera inserita nel girone B della Serie A Dilettanti: scopri le sue concorrenti.
Serie A dilettanti 2008-2009
Bawer Matera, Potenza, S.Antimo (NA), Latina, Ferentino (FR), Palestrina (Roma), Ostuni (BR), Patti (ME), Siena, Firenze, Montecatini Terme (PT), Osimo (AN), Fossombrone (PU), Trapani.
Il Presidente della Bawer Matera, Dott. Michele Vizziello, insieme al tecnico Roberto Miriello, al direttore sportivo Giuseppe Pallotta ed al direttore tecnico Nicola Filazzola, ha fissato per il giorno 18 agosto p.v. il raduno della squadra presso la sede sociale di Viale Italia 58, alle ore 11.00.
Dopo pranzo, la squadra, i tecnici e gli accompagnatori andranno in ritiro in una località ancora da definire fino al 27 agosto, data in cui faranno rientro in sede per proseguire la preparazione presso il PalaSassi.
Il direttivo dell’Olimpia Bawer Matera ha considerato, ancora una volta, che l´obiettivo da raggiungere per la stagione 2008/09 è il miglioramento del 6° posto in classifica, già conseguito brillantemente nell´annata da poco conclusa.
La riflessione del direttivo, però, si è concentrata sul fatto che il traguardo annunciato sarebbe possibile al realizzarsi di due condizioni:
1) il budget economico societario che sarà conosciuto nei dettagli nelle prossime settimane
2) l´evoluzione del mercato giocatori che ci consenta le operazioni conseguenti e per noi possibili.
Ciò a scanso di false interpretazioni e di proclami che non avrebbero alcuna fondatezza ed in ottemperanza a comportamenti guardinghi che rappresentano, storicamente, il costume della Società.