La capolista Agrigento, già promossa in Lega Due Gold, si sbarazza della Bawer Matera per 82-65. La squadra materana prova a riscattare le ultime due sconfitte consecutive ma non riesce a rovinare la festa di Agrigento nonostante la generosa prestazione offerta nei primi tre quarti di gara. Il crollo nell’ultima frazione è fatale ad Austin e compagni, che incassano un parziale devastante di 28-12 e si affidano adesso allo “spareggio” contro Casalpusterlgo per chiudere la stagione regolare in una migliore posizione play-off .
Basket, Lega Due Silver, 29^ giornata
Agrigento-Bawer Matera 82-65
parziali del match: 21-20, 38-37, 54-33
Agrigento: Vaughn 30, Anello 5, Mian 15, Di Viccaro 9, Portannese, Chiarastella 8, De Laurentiis, Giovanatto, Mocavero 10, Piazza 7. Coach Ciani.
Bawer Matera: Vico 4, Cantone, Iannuzzi 14, Rezzano 13, Sacco: n.e., Maganza 2, Bolletta n.e., Toscano, Jones 9, Austin 16. Coach: Benedetto.
Che lunga agoniaaaa………..facciamola finita prima !!! Guardate le statistiche di Cantone e Vico questa volta ! Dire imbarazzanti e’ troppo poco !
Cantone???? Ma il giornalista non lo ha neanche inserito nei tabellini!! E poi scusate ma MON ERAVATE VOI TIFOSI AD OSANNARE UN GIOCATORE COME CANTONE??? Non si può prima amarlo e poi dopo due mesi sotterrarlo!!!
Caro torero…….ora come ora e’ un giocatore da sotterrare ! Ha deciso , lui come altri che il nostro campionato e’ finito a meta’ febbraio . Stanchi ……..poverini !!!
Caro cuore basket…….hai ragione 40 mila euro all’anno ti stancano!!! e noi paghiamo gli abbonamenti !!! E altri fanno la bella vita ,come tutte le cose in Italia!! Per non parlare della farsa di trm e di quella pagliacciata delle presentazioni che fanno nelle città per matera2019… Ma sciat’a vinn’ !!
Siamo in perfetta sintonia caro Torero . A me dispiace veramente che lo scempio di basket a cui abbiamo assistito negli ultimi due mesi mi abbia fatto perdere ogni interesse per questo sport a cui tanto tenevo ! Peccato . Buona Pasqua a te !
Bravo Cuorebasket, condivido in toto: sono ormai due mesi che i nostri giocatori hanno smesso di giocare, così facendo scemare, anzi, scomparire del tutto il nostro entusiasmo.
Meno male che (almeno per il momento) c’è il Matera calcio !!!!!