L’Anas comunica che a partire da martedì 22 aprile 2014 e fino a mercoledì 10 ottobre 2014 resterà chiusa la strada provinciale Aia del Cavallo, per
consentire nel tratto che consente l’accesso a Matera centro i lavori di realizzazione del 1° lotto della strada statale 655 Bradanica. Di seguito le informazioni utili e la viabilità alternativa a disposizione dei mezzi di trasporto.
L`Anas comunica che dalle ore 14,00 di martedì 22 aprile a venerdì 10 ottobre 2014, sarà chiusa la strada provinciale Aia del Cavallo nel Comune di Matera, nel tratto compreso tra lo svincolo di Matera Centro, al km 570,150 della strada statale 7 Appia e lo svincolo di Papalione, in prossimità della costruenda stazione ferroviaria di Guirro, in entrambe le direzioni.
Il provvedimento si rende necessario per il prosieguo dei lavori di realizzazione del primo lotto `Della Martella` della strada statale
655 Bradanica.
Nel periodo di chiusura, i veicoli provenienti da Grassano, in direzione Matera/strada statale 7 Appia, potranno percorrere la strada
provinciale sino allo svincolo di `Matera Zona Industriale/La Martella (km 572,300), per poi proseguire lungo la strada statale 7 Appia. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Matera.
I veicoli provenienti dalla S.S. n. 407 in direzione Matera/Altamura e diretti a Grassano, dovranno proseguire sino allo svincolo di Matera Zona Industriale/La Martella della strada statale 7 Appia e percorrere la vecchia sede della strada provinciale Grassano-Matera.
I veicoli provenienti da Altamura/Matera in direzione S.S. 407 e diretti a Grassano, dovranno utilizzare lo svincolo di Matera Zona Industriale/ La Martella della strada statale 7 Appia, fino alla vecchia sede della strada provinciale Grassano – Matera.
i lavori di realizzazione del 1° lotto della strada statale 655 Bradanica.
Gli autori dell’articolo potevano illustrare con una piantina piuttosto che con una fotografia?
Leggendo l articolo non è che si capisca molto.