Il sindaco di Matera, Salvatore Adduce sarà allo stadio XXI Settembre per seguire dal vivo la partita che vedrà impegnata la squadra del Matera contro il Manfredonia, gara valida per la 34^ giornata del campionato di serie D girone H 2013-2014, e per incoraggiare i giocatori in questa importante sfida con la quale si giocano il passaggio alla Lega pro. “Si tratta di un appuntamento sportivo molto importante – afferma Adduce – che vede il sostegno di tutta l’Amministrazione comunale. Sono certo che tutta la città sarà al fianco della squadra con l’auspicio che la partita si concluda con un grande momento di gioia, di festa e di sportività”.
In allegato una foto del sindaco con i colori biancazzurri.
Mag 03
Meglio tardi che mai!
Oh,nn ci volevo credere,l’ha fatto davvero,è salito sul carro dei vincitori,dopo che nn ha fatto niente x riuscire simpatico almeno x quanto riguarda lo sport,x lo stadio,ha aspettato che super SAVERIO si prendesse l’onere di pagare le spese x il manto erboso all’inizio del campionato,senza collaborare in alcun modo,nn c’è limite alla vergogna x la classe politica,di qualsiasi partito si tratti,io nn lo farei neanche avvicinare…..neanche pagando il biglietto……..chi capisce capisce.
Caro Mikipri non è solo il nostro sindaco a salire sul carro dei vincitori, succede dappertutto! Solitamente, toccando ferro, le vittorie hanno tanti padri. Tuttavia, per questa volta facciamo i buoni e cerchiamo di tifare all’unisono, senza distinzioni. Speriamo che per il prossimo futuro , il consiglio comunale abbia la voglia e la possibilità economica di ristrutturare il vetusto XXI settembre che ne avrebbe tanto bisogno.
Concordo,ma che fatica condividere queste gioie con questo tipo di politica!!!!e questi personaggi che purtroppo stanno gestendo il futuro di questa città’.
Ora però’ solo FORZA MATERA,.
Ragazzi stiamo calmi. Senza nulla togliere al nostro Presidente Culumella che é stato l’artefice di questo grande successo, noi abbiamo bisogno di questi personaggi. Non ci interessa delle passerella l’essenziale che nel bisogno diano un appoggio notevole alla squadra. Lo stadio XXI settembre é di proprietà comunale anzi della Città di Matera ma chi lo gestisce é il Comune. Ben venga il Sindaco domani ma certamente é sottinteso che nel bisogno si adopererà a mettere sempre a disposizione lo stadio, per il nostro Matera calcio.
Pasquale Fontana
io ho pagato il biglietto come tanti altri e lui che fa il portoghese?