Sabato 17 maggio 2014 con inizio alle ore 9.30 presso la sala conferenze della CNA Matera in Via Benedetto Croce 21 è in programma il seminario organizzato dallo CNA/SNO dal titolo “Question Time 360°” sugli argomenti di più scottante attualità per il settore degli odontotecnici.
“Si tratta di un’importante evento, afferma Pietro L’Annunziata Presidente provinciale dell’Unione Benessere e Sanità che raggruppa le imprese operanti nel comparto odontotecnico (CNA/SNO) per presentare quanto la Cna sta facendo a livello nazionale per tutelare e sostenere le tantissime imprese del settore operanti in questa nostra Italia.
Nel corso del Seminario, continua Pietro L’Annunziata, illustreremo nel dettaglio le azioni specifiche sia a livello legislativo che sindacale sulle quali la Cna è impegnata quali: la nuova figura dell’Odontotecnico, il nuovo D.D.L. sull’abusivismo, ex Direttiva 93/42 (normativa europea) Anche con questo evento continuiamo ad informare le Aziende sulle possibili opportunità da cogliere.
Relazionerà sugli argomenti Massimo Bacherini Presidente Nazionale dello CNA/SNO, a seguire gli interventi dei partecipanti.
Concluderà i lavori Leonardo Montemurro Presidente Provinciale CNA.
Le imprese interessate a partecipare all’iniziativa, che è gratuita, possono segnalare la propria partecipazione al seguente indirizzo mail segreteria.mt@cna.it o al seguente numero di fax 0835/271831.