Si è conclusa alla vigilia della festa della Bruna la terza settimana del Matera City Camp, l’iniziativa promossa dalla Virtus Matera nel centro sportivo Gaetano Scirea e che ha coinvolto diversi atleti dello sport cittadino. In particolare in questa settimana si sono avvicendati sui campi Sergio Festa, Valerio Antezza e Massimo Tataranni.
Anche in questa settimana non sono mancate le iniziative collaterali, con i ragazzi pronti a partecipare con entusiasmo ai corsi di inglese e di musica e anche ad un’interessante laboratorio di storia con la professoressa Floriana Scalcione.
Sergio Festa commenta così l’iniziativa estiva promossa dalla Virtus Matera: “Il lavoro è stato svolto con grande entusiasmo. I ragazzi seguono con grande interesse tutte le attività ludico sportive e sono affascinati dalla presenza di atleti di primo piano nel panorama sportivo nazionale.”
La quarta settimana del Matera City Camp scatterà lunedi 4 luglio 2011: ospite d’eccezione il cestista Daniele Merletto, talento della Virtus che ha disputato il primo campionato di A Dilettanti con il Ruvo.