Il #lucaniatour del Movimento 5 Stelle anche questo weekend continua il giro itinerante che toccherà le piazze lucane per illustrare ai cittadini il programma per le elezioni europee del 25 maggio 2014.
Il tour sarà venerdì 9 maggio a Tricarico (MT) alle ore 18,00 in Piazza dell’emigrante: parteciperanno i parlamentari pentastellati Mirella Liuzzi, Dalila Nesci e Paolo Parentela insieme a Gianni Perrino e Gianni Leggieri, Portavoce in Consiglio Regionale in Basilicata, per poi proseguire a Pisticci (MT)all’Act Circus di Corso Margherita alle ore 20,00.
Sabato 10 maggio Mirella Liuzzi parteciperà al #pugliatour a Santeramo in Colle (BA) in Piazza Garibaldi alle ore 20,00.
Domenica 11 maggio il M5S sarà ad Acerenza (PZ) alle ore 12,00 presso Largo Gianturco e ad Avigliano (PZ) alle ore 17,30 in Piazza Gianturco (PZ) con la partecipazione della pentastellata lucana Liuzzi, di Vega Colonnese e Silvia Giordano, Portavoce campane alla Camera e Giancarlo Gervasio Portavoce in Consiglio comunale a Lavello (PZ). Il tour di questo fine settimana si concluderà a Potenza, nel centro cittadino, in Piazza Prefettura o in Via Pretoria alle ore 19,00. All’incontro saranno presenti anche i candidati della lista M5S di Potenza che parteciperanno alla tornata amministrativa per le elezioni comunali con Savino Giannizzari, candidato portavoce sindaco per il capoluogo di regione lucano.
Il M5S invita i cittadini ad una partecipazione attiva ed interattiva agli eventi: “Sappiamo cosa non va in quest’Europa che non è comunità di popoli, ma unione di interessi delle banche e delle lobbies. I nostri sette punti, una volta a Bruxelles, diventeranno subito risoluzioni perché ormai è tempo di agire nel bene dell’Italia”.