Calcio – Eccellenza lucana. Il difensore centrale Christian Chiruzzi, il centrocampista Alberto Marsico e l’attaccante Giuseppe Bozzi, tre calciatori protagonisti della magica stagione che ha portato per la prima volta il Real Scanzano nel campionato di Eccellenza Lucana hanno scelto SassiLive.it per smentire le dichiarazioni a mezzo stampa rilasciate da dirigenti della società jonica, che da qualche settimana ha cambiato la denominazione in Real Metapontino e probabilmente giocherà le gare interne di Eccellenza a Montalbano Jonico.
“La società – dichiara il materano doc Alberto Marsico – sostiene che noi tre (Marsico, Chiruzzi e Bozzi – ndr) siamo stati riconfermati per il prossimo anno ma posso dire che io e Chiruzzi siamo stati contattati solo una volta ma poi nessuno si è fatto sentire e quindi non ci sentiamo legati alla società jonica”.
Ancora più lontano dalla società jonica il bomber Bozzi, capo-cannoniere dello Scanzano nella passata stagione. “Posso garantire che nessun dirigente della società oggi denominata Real Metapontino mi ha chiamato per definire un eventuale rinnovo, quindi ogni notizia diffusa circa una mia riconferma è priva di ogni fondamento”.
Michele Capolupo
alberto torna a matera!!!
alberto uno di noi TORNA GIOCA SEGNA
alberto torna a casa ………………….. in eccellenza!!!!