Takler Matera vince torneo città di Altamura. In finale battuti i padroni di casa per biancorossi per 7-0. Nella semifinale superato il Ruvo.
Takler Matera torna in campo e vince la prima apparizione del nuovo corso. Dopo la presentazione nella casa del main sponsor Takler, che ha preannunciato un futuro di programmazione e, soprattutto, ambizioso, si torna a parlare di futsal.
La Takler scesa in campo rimaneggiata ma allo stesso tempo molto competitiva, ha sfidato nel primo quadrangolare Città di Altamura: i padroni di casa, il Ruvo e il Palo del Colle. Nelle semifinali l’Altamura ha battuto il Palo del Colle per 4-2; mentre i neroarancio di mister Damiano Andrisani, riconfermato alla guida della squadra, si sono imposti per 4-1 sul Ruvo. Nella finale terzo e quarto posto, è stato proprio il Ruvo di Puglia a spuntarla contro il Palo del Colle per 5-2.
Finalissima tutta di marca Takler Matera, invece. In campo, per mister Andrisani, sono scesi Lombardi, Perrone, Lecci, Panarella, Lorusso, Vivilecchia, Ambrosecchia, Maiullari, Caione e Bonelli. Una pioggia di reti sull’Altamura, grazie ad un gioco collaudato e il maggiore tasso tecnico espresso in campo. La prima rete firmata da Panarella ha aperto la festa del gol, con una doppietta di Vivilecchia e i sigilli di Perrone, Maiullari, Lorusso e Ambrosecchia a chiudere definitivamente l’incontro, tra la fine del primo e l’inizio del secondo tempo.