Si terrà mercoledì 18 giugno allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno un sopralluogo per fare il punto sui lavori richiesti dal patron del Matera calcio Saverio Columella. Per il momento l’Amministrazione Comunale ha garantito solamente la pitturazione dell’impianto e un intervento per ripristinare la numerazione in tribuna centrale e sulle tribune laterali. Il patron Saverio Columella dopo aver chiesto un nuovo incontro al sindaco Adduce si recherà allo stadio per spiegare “sul campo” quali sono le esigenze del club che dovrà partecipare al terzo campionato nazionale.
E in vista del prossimo campionato il patron del Matera calcio ha già fissato il raduno in sede del nuovo gruppo a disposizione di mister Auteri, tutto da costruire: il club si ritroverà il 10 luglio per le visite mediche e partirà in ritiro sabato 12 luglio verso una località da definire. Sul fronte del mercato Columella lavora per la riconferma di alcuni atleti prima di passare alle operazioni in entrata: il portiere Bifulco e Letizia sarebbero pronti per firmare il contratto mentre nei prossimi giorni sono previsti gli incontri con Roselli, Pagliarini, De Franco e Marsili, tutti calciatori che potrebbero trovare spazio nel nuovo Matera in serie C.
A che ora si terrà il sopralluogo? Giusto per partecipare……………………
Adduce apri gli occhi e, soprattutto, le orecchie! Per una volta …….. ascolta le parole di quel Gran Signore di Saverio Columella; i Materani sono curiosi di conoscere l’esito delle tante promesse fatte a Saverio, a partire dallo scorso anno, quando a Saverio fu detto: “Si pensi a vincere il campionato che…..”, per terminare agli ultimi incontri del recente passato!
Siamo arrivati alla resa dei conti e noi, in tanti, ti stiamo osservando!!!!!
Prodigati per la Città in cui sei Sindaco, almeno per una volta! I Materani non dimenticheranno.
Parliamo di acquisti il Matera sulle tracce del portiere Concetti;dei difensori Pomante, Figliomeni, Di Maio, Bolzan; dei centrocampisti Bruno e Giuliatto,della mezza punta peruviana Merino,dell’esterno Cavallaro,della seconda punta Negro e della punta centrale Castaldo
I giocatori sopra menzionati sono stati allenati da mister Auteri sia in Calabria che in Campaniae la quasi totalità e sulla trentina.
Ragazzi dove sta scritto che un mister si deve portare necessariamente dietro i giocatori di passate stagioni?!
Auteri si è sempre comportato così aspettati qualcuno di quelli sopra menzionati
Interessa anche il centrocampista Mingazzini
Ma qualcuno non aveva detto che erano stati stanziati 500.000€(se non addirittura 1 milione di €)? Per pitturare e rifare la numerazione? Ma che cosa si sono detti nel precedente incontro il sindaco e Columella? Qui qualcuno non la racconta giusta….
Lo ha detto l’emittente TRM. L’ho sentito con le mie orecchie.
Non è scritto da nessuna parte che un Mister si deve portare necessariamente dietro i giocatori di passate stagioni. Ma spesso funziona così ed anche Cosco si è portato dietro giocatori che lui conosceva per averli allenati in passato (Migliaccio, Giorgino, Sy, ecc.). Spero solo che il risultato sia differente. Però leggendo i loro curriculum non mi sembrano proprio male, anzi……………..
Qualcuno sa a che ora è fissato il sopralluogo? Mi piacerebbe sentire quello che dicono al Presidente.
CHIEDO A TUTTI VOI ……SE OGGI SI E’ EFFETTUATO IL SOPRALLUOGO ALLO STADIO PER LA VERIFICA DEI LAVORI DA REALIZZARE ANCORA E CHE SONO NECESSARI PER IL PROSSIMO CAMPIONATO , COME MAI ANCORA NON O E’ STATO EMESSO UN COMUNICATO UFFICIALE COSI’ COME ANNUNCIATO ?
Il Comune di Matera continua a lavorare. I lavori per lo stadio XXI Settembre, non si sono fermati alla sola tinteggiatura come qualche tifoso temeva. Ma nella giornata di oggi, c’è stata una nuova riunione per poter stabilire gli interventi da fare nei prossimi giorni.
LA RIUNIONE – Attraverso il suo profilo Facebook, l’assessore ai lavori pubblici, Nicola Trombetta ha fatto sapere che: “Appena conclusa la riunione tecnica amministrativa per i lavori di riqualificazione dello Stadio XXI Settembre Franco Salerno. Quantificati gli interventi, i costi e il cronoprogramma. Presto, con un comunicato, saranno resi noti gli interventi”.
LA CURVA SUD – Gli Ultras sognano l’apertura della Curva Sud, quella sopra gli spogliatoi per intenderci. E a breve, dovrebbe arrivare un comunicato che avvierà anche questi lavori. Attesa di ore, perchè i lavori al XXI Settembre devono ancora cominciare.
Questi politicanti si fan sempre desiderare e intanto si son persi almeno una ventina di giorni lavorativi.Comunque effetto cromatico molto bello dopo la tinteggiatura.Avanti con la campagna abbonamenti!!
Vorrei ricordare al presidente Columella che deve insistere per far migliorare la struttura dello stadio ben sapendo che ci sono tempi burocratici da rispettare e non pensi di fare come Cellino a Cagliari che per saltare le varie autorizzazioni a iniziati i lavori è fatto un nuovo stadio e poi la magistratura gli a fatto fare un bel pò di galera.Quello ce voglio dire e di fare le cose per bene presidente così nessuno potrà dir nulla.Ance il fatto di andare a giocare altrove,qualora non vengano subito fatti i lavori non è possibile percè dovrebbe da regolamento trovare un campo idoneo in Basilicata ma poichè nenche quello di Melfi è regolare e dunque lo stadio di Matera è il meglio al momento in Basilicata e l’unico che avrebbe già l’ok dalla lega pro ance senza i lavri riciesti per quali ci vuole tempo burocratico altrimenti sifa la fine del nuovo stadio del Cagliari con tute le conseguenze penali.Presidente pungoli ma facciamo le cose in ordine