Venerdi 27 giugno a partire dalle ore 21 presso la Tenuta La Volpe è in programma la finalissima della quarta edizione del Festival Karaoke.
Due le categorie in gara: dilettanti ed esperti. Dopo aver selezionato sedici concorrenti per la categoria dilettanti e venti per la categoria esperti provenienti da Matera, Laterza, Gioia del Colle, Putignano, Casamassima e Altamura in finale si ritrovano otto concorrenti per la categoria dilettanti e undici per quella degli esperti.
Ai vincitori della categoria dilettanti saranno assegnati premi musicali tra cui un microfono colorato, un orologio a forma di vinile, un leggìo offerto da Real Music con trofei accompagnati, omaggi floreali offerti da Di Chio e opere dell’artista materana Daniela Dipede, mentre per la categoria esperti sono previste registrazioni in studio presso Lamola di Laterza, un microfono personalizzato da artigiani leccesi, un microfono anni 50 shure al secondo classificato e una chitarra classica per il terzo classificato. Saranno inoltre assegnati i premi della critica, immagine, simpatia e padronanza del palco…
La giuria sarà composta da Manila Gorio, noto trans pugliese della Mgm talent scout, Mia Barracane, cantante e concorrente della prima edizione di The Voice nel team Carrà, Luigi Scarangella, frontman della band Le Mani, Paola Paladino cantante e ideatrice del concorso Note di Settembre, Michele Capolupo giornalista e direttore responsabile di SassiLive e don Michele Larocca. Ospite il vincitore della scorsa edizione Vito Briamonte.
Si può partecipare all’evento prenotando la cena al costo di 13 euro.
Per informazioni e prenotazioni contattare Tenuta la Volpe ai seguenti numeri 0835-559752 e 333-9926448.