Martina Chietera del Team Light Matera convocata per le finali nazionali di nuoto Esordienti di Rovereto dal 5 al 7 luglio 2014.
Si svolgerà a Rovereto presso il Centro Natatorio di Via Udine, dal 5 al 7 luglio, la ventesima edizione del Campionato Nazionale Esordienti A. Due intense giornate di gara, 200 atleti tra gli 11 e i 13 anni in rappresentanza di 20 regioni italiane, che si sfidano per conquistare i 24 titoli in palio.
«Atleti provenienti da tutte le regioni italiane, alle loro prime esperienze in una manifestazione di livello nazionale, portano un coinvolgimento che accomuna accompagnatori, genitori, parenti e simpatizzanti – spiega Angelo Rubino, responsabile tecnico della light dove vedrà scendere in vasca la sua atleta Martina Chietera che prenderà parte alla gara dei 200 Misti (Delfino-Dorso-Rana-Stile) «È un momento unico che genera connubio tra agonismo e divertimento. Per le giovani promesse del nuoto è un’occasione unica, conclude Rubino ,una prima finestra nel mondo del nuoto agonistico che conta. Tra di loro, sicuramente, troveremo i campioni del domani.
Lug 03