Il pivot nell’ultima stagione ha trascinato la squadra di Andrisani segnando 30 reti-
Colpo della Takler Matera, Alexandre Dall’Onder vestirà anche nella prossima stagione la maglia della società del presidente Taratufolo.
Un ritorno importante del pivot classe ’89, che nella passata stagione, dopo un periodo propedeutico di adattamento al gioco di mister Damiano Andrisani, ha regalato alla Takler ben 30 marcature, finendo tra i migliori marcatori del girone E di serie B ed attestandosi tra i realizzatori più proficui anche a livello nazionale. Una pedina imprescindibile per il gioco della Takler Matera, che puntava tantissimo sul blocco che ha fatto grandi cose nella passata stagione. E dopo la conferma del portiere Rafael Silva Vaz Pereira, poter contare anche sulla firma del bomber Dall’Onder permette al progetto Takler Matera di decollare definitivamente.
Un trascinatore vero Alex Dall’Onder, capace di dimostrare il suo impegno in campo cercando sempre la giocata migliore per la squadra, andando a segno regolarmente, ma anche servendo assist importanti ai suoi compagni. Un pivot completo, con un tiro potente e preciso, un’ottima visione di gioco e in grado di far salire la squadra con le sue giocate spalle alla porta. Scoperto dai materani nella scorsa stagione, mister Andrisani aspetta di poterlo vedere ulteriormente in crescita nella sua seconda stagione materana.
“Sono contento di aver riconfermato un giocatore come Dall’Onder – spiega il presidente Nico Taratufolo – e soprattutto di aver ricevuto la sua disponibilità a restare alla Takler, dimostrando di essere un ragazzo serio e professionista, che si impegna, dà il massimo per la società e per la maglia”. Il futuro è chiaro. “Dimostriamo, come avevano anticipato, di voler riconfermare in blocco la squadra dell’anno scorso, per poi inserire un paio di giocatori nuovi, probabilmente stranieri, che ci daranno maggiore qualità e possano darci quel qualcosa in più che ci è mancato nella scorsa stagione. Cercheremo di mettere a disposizione di mister Andrisani la squadra migliore per poter fare molto bene”.