Bi3 Scuola di Management, che da 8 anni si occupa di sviluppare cultura d’impresa nel territorio, si innova arricchendo la sua proposta formativa. Lunedì 14 e martedì 15 luglio 2014, presso Sala formazione Vocational Training a Matera, si avvierà il percorso “Web Marketing, con focus facebook” che si rivolge ai titolari, responsabili marketing di azienda e a tutti coloro i quali vogliano approfondire e quindi migliorare le loro competenze in campo web marketing, approfondendo l’uso e i tools per facebook e imparare a utilizzare altri social per scopi commerciali con un focus specifico su e-commerce e sull’email-marketing. Il percorso ha l’obiettivo, dichiara Antonio Braia, amministratore Bi3, di gestire in modo autonomo i social con professionalità, analizzando i risultati ottenuti, oltre che migliorare le prestazioni aziendali in termine di reputation online, in termine di vendite e rintracciabilità del proprio sito online. Ogni partecipante avrà la possibilità di acquisire competenze concrete e autonomia gestionale nell’utilizzo dei social network a scopi professionali, grazie alla metodologia di aula, eseguendo una serie di esercizi programmati nelle giornate. Saranno altresì proposti, dal senior Consultant Bi3, Stefania Milo, casi di successo ma anche analizzati casi di insuccesso, questo per evidenziare ancora di più l’importanza di utilizzare in maniera corretta strumenti che di certo possono aiutare l’imprenditore ad individuare nuovi mercati e target, non solo territoriali, cavalcando la crisi senza subirla. Maggiori informazioni su come iscriversi su www.bi3.it.