La data del ritiro del Matera calcio slitta da sabato 12 luglio a mercoledi’ 16 luglio. La notizia e’ ufficiosa perche’ la societa’ guidata dal patron Saverio Columella non ha ancora comunicato ufficialmente la partenza del gruppo biancoazzurro che dovra lavorare agli ordini di mister Auteri. Di sicuro il Matera non si allenera’ sul campo di San Giovanni Rotondo ma si trasferira’ questa volta in Abruzzo, precisamente ad Alfedena in provincia di L’Aquila. La squadra e lo staff tecnico del Matera saranno ospitati nell’Hotel Katia del centro abruzzese (nella foto il centro di Alfedena)
Lug 12
Non riesco a capire questo comportamento molto strano del nostro Presidente. Infatti, siamo quasi a metà luglio e non si conosce con certezza la data del ritiro e soprattutto la rosa dei giocatori che affronteranno il prossimo campionato. Sarebbe opportuno che quando prima convoca i mezzi di informazioni per annunciare tutte le notizie che i tifosi aspettano.. Inoltre, non conosciamo ancora i prezzi degli abbonamenti e dei tagliandi d’ingresso.
Pasquale Fontana
Ma come faccio a darti torto????????….. cioe’ si va in ritiro senza conoscere la rosa dei giocatori che lo faranno….. mamma mia che degrado!!!!! – peggio degli “Albanesi” con tutto il rispetto a questi ultimi…. ok ho capito tutto…. io qui non scrivero’ piu’…. non ne vale la pena…… grazie MATERA… se son fiori… vedrai che fioriranno…. ma a questo punto io ne dubito…. grazie – PRESIDENTISSIMO SVEGLIAAAAAAAAAA
Sempre a criticare ….
Vi domando quante squadre sono già al completo e addirittura partite in ritiro ?
Più comunicazione farebbe certo bene , però non immaginate neanche che organizzazione occorre …siamo una matricola …. calma e fiducia, si merita quello ed altro.
Columella facci sognare
Avete ragione! Ricapitoliamo: ad oggi lo stadio ha una capienza di 4000 posti. Forse sarà portata a 7000 posti ma ad oggi è di 4000 di cui circa 1000 per gli ospiti per cui per noi ci sono 3000 posti. I prezzi degli abbonamenti e dei biglietti devono prima essere comunicati alla lega e alla SIAE( e’ stato fatto? Bohhh). Per quanto riguarda la rosa dei giocatori con le attuali regole la squadra può essere fatta e rifatta in 5 min anche ogni settimana….anche a campionato iniziato…vista la marea di giocatori liberi che si offrono alle società! La poca informazione di questi giorni consente al presidente di fare quello che vuole senza che nessuno gli rompa le scatole….del resto i soldi sono suoi….certo i tifosi vorrebbero essere trattati diversamente, ma questo e’ un altro discorso. Dopo essere stati per 20 anni nei dilettanti…in silenzio… non possiamo pretendere molto! Accontentiamoci per il momento! Certo che quest’anno la lega pro richiede una organizzazione societaria notevole che per il momento non vediamo…Speriamo che con l’inizio della preparazione ci venga concesso…di sapere qualche notizia in più!!!
Io direi tranquillamente che il nostro Presidente farebbe bene a dare lezioni ai nostri politici,ma i tifosi cosa centrano,perche’ tutto questo silenzio e le recenti divhiarazioni,sara’ che sta’ tramando qualcosa di eclatante?
Ai posteri l’ardua sentenza!!!!!!
Presidente batti un colpo e smentisci tutti,come solo tu sai fare!!!!
Lasciamolo fare il presidente,ha deciso di avere questo atteggiamento e non è la prima occasione che si comporta in questo modo ed è anche vero che quasi nessuna squadra è andata in ritiro o ha organizzato il tutto,noi tifosi aspettiamo e poi al momento opportuno decideremo come comportarci.I presidenti,i giocatori e allenatori passano il Matera rimarrà sempre ieri oggi e sempre forza Matera
Visto il profondo silenzio della società su acquisto giocatori, ritiro ecc.ecc. vorrei una piccola delucidazione sui lavori allo stadio. Senza entrare nei particolari tra la società e il Comune, io vorrei capire per apertura curva sud cosa si intende? Mettere in sicurezza solamente quel scempio di spicchio di curva sopra gli spogliatoi? A leggere la cifra stanziata per i lavori si parla di 500.000 Euro che non sono tanti ma neanche pochi; ripeto 500.000 Euro per ripristinare l’agibilità di quella specie di curva e la riparazione dei bagni, spogliatoi ecc.ecc.; mi chiedo a questo punto se a pisciare ci deve andare il papa. Il nostro stadio è ottimo, basterebbe solo migliorarne l’estetica. Secondo me sarebbe sufficiente aggiungere in entrambi i lati dell’attuale curva sud 2 tribunette(anche in tubolari volendo e a norma di sicurezza soprattutto, poi basterebbe aumentare la curva nord di un paio di gradini per portarla a livello delle tribune laterali, quindi mettere un sicurezza la copertura della tribuna centrale e diventerebbe uno stadio che tante città anche più grandi della nostra non hanno. Con 500.000 Euro (se arrivano intere) questi lavori sono fattibili e anche in tempi rapidi. Non dimentichiamoci che sul campo di Lamartella le tribunette sono state alzate in una settimana di lavoro con quattro soldi e non sono per questo da buttare, con 500.000 Euro sono certo che potrebbe rimanere anche qualche rubinetto per il nostro sindaco. Ho detto tutto. Hai ragione Saverio, tieni duro e forza Matera.
Letizia potrebbe andare al carpi serie B, fonte tuttolegapro, ma perché non aveva firmato ? Chi stiamo prendendo per quel ruolo di punta esterna? Peccato se non lo si riconferma, ha grosse potenzialità