Si è conclusa la settima edizione del torneo di volley in onore di “Maria SS. della Bruna” organizzato dal CSI (Centro Sportivo Italiano) comitato provinciale di Matera. Le squadre partecipanti si sono sfidate in due competizioni: il torneo di beach volley 4vs4 misto c/o il campo del Parco di Macamarda e il torneo di volley 6vs6 misto c/o l’ormai storico campetto annesso alla Chiesa di S.Agnese.
Il trofeo 2014 è stato vinto dalla squadra M.F. Zagarella/O-Vision che in finale ha battuto 3-1 la squadra Felice Moliterni Lavorazioni. La finale terzo-quarto posto è stata vinta dalla squadra Fiat Autotrè Bernalda vittoriosa per 2-0 sulla squadra Bobo Volley.
Al termine della manifestazione sono stati eletti come miglior giocatore Chieco Giuseppe e miglior giocatrice Anna Maria Sarra.
Gli organizzatori sono molto soddisfatti per la fattiva partecipazione delle squadre che hanno reso il torneo avvicente e di buon livello. Sicuramente questa nuova formula beach volley + volley sarà riproposta il prossimo anno.
Info sulle squadre partecipanti e sulle finali sul sito del torneo www.torneobruna.altervista.org.
Finale 1° e 2° posto: M.F. Zagarella O-Vision – Felice Moliterni Lavorazioni 3-1 (31-29 / 21-25 / 25-20 / 25-17)
Finale 3° e 4° posto: Fiat Autotre’ Bernalda – Bobo Volley 2-0 (25-18 / 25-21)
Lug 19