“Un buon giorno per la giustizia, l’assoluzione con formula piena del presidente Berlusconi rappresenta un atto che rende giustizia ad un caso costruito con evidenti forzature dei fatti e del diritto. Le conseguenze politiche sono stati devastanti, ma oggi e’ un giorno di gioia per il presidente Berlusconi e per tutti quelli che hanno lavorato con lui in questi anni per costruire un spazio politico a sostegno dei valori di libertà, di giustizia, per lo sviluppo del nostro Paese”. Lo ha dichiarato l’on. Cosimo Latronico (FI).
Di seguito la lettera inviata dall’on. Cosimo Latronico a Silvio Berlusconi.
“ Carissimo Presidente, ho gioito ieri per la buona notizia della tua piena assoluzione! Un verdetto che ti ripaga, in parte, delle mortificazioni che hai subito in questi anni”. Così in una lettera l’on. Cosimo Latronico (FI) si rivolge al Presidente, Silvio Berlusconi. “ Per tua consolazione ricordo sempre una intervista del presidente Andreotti che, commentando le sue disavventure giudiziarie , sosteneva che le sue tribolazioni erano state utili a compensare le gratificazioni che il Buon Dio aveva elargito nella sua vita. Insomma c’è un risvolto buono in tutte le cose, come sostieni anche tu! Ti giungano gli auguri di tutti gli amici della Basilicata con l’incoraggiamento a proseguire la buona battaglia per il nostro Paese”
Il (dis)onorevole Latronico dimentica che “mister B” è stato già condannato in 1° grado, quindi “1 a 1 e palla al centro”, quel che varrà sarà la sentenza di Cassazione. Come al solito l’assoluzione è dovuta semplicemente da una recente legge che ha cambiato i termini della “concussione”, votata naturalmente da PD e PDL (tanto per cambiare). E tanto per cambiare, “mister B” resta comunque un DELINQUENTE perché condannato da una sentenza di Cassazione oltre che per aver portato gli Italiani nel baratro della crisi (…e intanto “gli aerei e ristoranti sono sempre pieni!”… roba da Zelig).
caro Mikele, la nostra Basilicata da vent’anni è amministrata dal PD, Matera da vent’anni è amministrata dal PD…e così tanti altri comuni della provincia………scusami di che cosa stiamo parlando?????
Caro Pippo, stiamo parlando dello stesso problema, vale a dire che PDL e PD(=PDL-L) sono la stessa cosa e responsabili dello sfascio della nostra Regione e dell’Italia tutta. E’ ora di ribaltare questo sporco Sistema dove traggono benefici solo gli amici e gli amici degli amici di chi ci governa, impoverendo sempre più il resto dei cittadini. Cacciamoli a calci nel c**o dalla nostra Città già dalle prossime elezioni comunali del 2015… L’alternativa è semplice, emMe5eSse.